settembre 6, 2022
Questo solid surface si presenta come una valida alternativa ai materiali edili tradizionalmente usati per la progettazione dei bagni. Composto per due terzi da minerali naturali e con una bassa percentuale di resine, Krion® Lux è disponibile in diversi formati, spessori e colori.
La porosità quasi nulla del materiale e la sua composizione impediscono la proliferazione di batteri e funghi, caratteristica fondamentale in ambienti come il bagno, in cui si vengono a creare molta umidità e vapore, che si aggiunge al carattere batteriostatico, alla facile pulizia e resistenza ai prodotti disinfettanti, agevolandone la manutenzione giornaliera.
L'ampia gamma cromatica di Krion® Lux unisce colori caldi e freddi, con effetto granito, terrazzo o marmo, come il modello Bianco Cloud, adattandosi allo stesso tempo a svariati spazi e progetti: dal minimalismo più puro allo stile Memphis.
La solidità e la durezza del composto lo rendono ignifugo e resistente agli urti e ai graffi, garantendone l'integrità e offrendo la possibilità di riparazione, in caso di danni, in loco.
La continuità visiva, grazie all'assenza di fughe impercettibili, crea superfici lisce e infinite, di grande valore estetico. La capacità modellante di Krion® Lux consente di realizzare curve e battiscopa sanitari completamente personalizzati, evitando l'accumulo di sporco negli angoli e nelle zone difficili da pulire (come il Lavandino Coffee Cream).
Krion® Lux offre un'ampia varietà di lavandini semilavorati per progettare il bagno in modo personalizzato, con pezzi da appoggio, semi-incasso o da installare sotto il ripiano, come quelli delle serie Slant, Basic, Unique e 3-Way.
Archivio del trendbook