maggio 3, 2017

Bagni PURE by Yonoh: eleganza e numerose combinazioni grazie a KRION® BATH

La purezza è una delle qualità che meglio definisce la nuova collezione di KRION® Bath, progettata dallo studio di Valenzia Yonoh. Purezza nelle linee, nella definizione esteticamente delicata degli elementi per il bagno, ma, soprattutto, purezza nella materialità. Pure, serie da bagno creata con il Solid Surface di PORCELANOSA Grupo, KRION® gode non solo dell’autenticità e dell’origine naturale del minerale compatto, ma anche della sua versatilità e delle ampie prestazioni. Grazie alle qualità tecniche garantite, KRION® diventa un materiale ideale per spazi esigenti come il bagno, da cui deriva il successo di KRION® Bath, gamma di accessori per il bagno di Systempool.

Tuttavia, ciò che sorprende dell’innovativa collezione da bagno Pure è la sua modularità. Yonoh, in collaborazione con PORCELANOSA Grupo ha creato una collezione completamente personalizzabile e su misura. Con numerose possibilità di combinazione tra i suoi elementi, Pure si adatta perfettamente allo spazio del bagno, mostrando l’eleganza dei materiali nobili e un raffinato minimalismo nel design. Per quanto riguarda il sinuoso mix di elementi, KRION® Bath offre per la zona del lavabo di Pure, una semplice vasca freestanding e un’altra integrata, doppia vasca e lavabo con piedistallo. Per quanto riguarda i mobili che accompagnano questi elementi, si tratta di mobili da bagno con contenitore aperto e chiuso, per offrire uno spazio sufficiente per tutte le esigenze. La collezione si completa con vasca e altri accessori da bagno, come specchi e portasapone e cassetti ausiliari.

L’essenza di Pure

Con Pure, i bagni moderni mescolano e combinano diverse finiture per permettere, oltre a personalizzare la composizione, anche di creare un aspetto completamente “custom”. Dal legno nobile per i mobili in rovere naturale bianco e noce, a finiture e complementi metallici e in rame che abbelliscono ulteriormente le parti principali realizzate in KRION®, come i lavabi, i ripiani, le vasche da bagno ed altri elementi ausiliari. Tutti godono della resistenza e della durata della pietra acrilica, oltre alla facile manutenzione e pulizia, nonché della sua malleabilità e abilità pratiche.

Yonoh Studio

Yonoh è uno studio di design fondato nel 2006 da Clara Portillo e Alex Selma, due  designer industriali di Valencia con grande professionalità e talento. Unendo la loro creatività verso un obiettivo comune, lavorano su progetti di design, soprattutto grafico e d’interior design. Yonoh ha concepito progetti che differiscono dal resto per la loro semplicità e funzionalità, senza dimenticare di apportare freschezza e unicità. Grazie al talento e all’eccellenza nella progettazione, Yonoh ha già vinto numerosi premi di design di grande prestigio internazionale, come il Red Dot, IF Design Award, il Good Design o Wallpaper Design, ecc.

Lo studio ha già potuto collaborare in diversi momenti con PORCELANOSA Grupo. In questa occasione, il risultato è stato Pure, una serie che unisce creatività e versatilità con la qualità e l’eccellenza di un materiale come KRION®.


Condividere

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Si prega di selezionare la lingua/il paese.