marzo 4, 2015

Bagni pratici e dinamici con la collezione modulare Flow di Gamadecor

Gamadecor presenta la sua nuova mostra di mobili per il bagno con proposte pratiche e attraenti, progettate per soddisfare le esigenze di tutti gli utenti, rimanendo fedele alle linee seguite dall’azienda di PORCELANOSA Grupo negli ultimi anni.

Una delle collezioni di mobili per il bagno che attraggono maggiormente i professionisti e gli utenti che già hanno potuto scoprire le novità dello showroom di Gamadecor è il mobile per il bagno Flow. Il suo design brioso permette di creare insiemi di grande capacità in un design compatto grazie a una maniglia apparentemente continua. Inoltre, per ottenere un effetto più dinamico l’insieme può essere rifinito con cassetti curvi su uno dei suoi lati.

Vari moduli di diverse dimensioni e funzionalità completano questa nuova serie di Gamadecor, composta per moduli portalavabo – da 60 e 80 cm di larghezza, cassetti ausiliari bassi – con possibilità di integrare il portasciugamano e/o disegnare un angolo curvo da destra a sinistra-, e moduli alti -che possono contenere scaffale, porta a specchio o entrambe le opzioni-.

La collezione offre numerose possibilità per lavabo, come il modello Flow in gelcoat, il progetto rappresenta la personalità attuale ed esclusiva del set, definita da un design di linee rette che diventano curve suggestive all’interno. Inoltre, è possibile combinare il set con un piano di lavoro in Krion® o in Gelcoat con lavabo integrato sotto il piano di lavoro.

I moduli per il bagno Flow di Gamadecor sono disponibili in due possibili finiture con una gamma di colori neutri che si adatta facilmente ad ambienti di qualsiasi stile: laccato Bianco lucido e Tortora lucido.


Condividere

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Si prega di selezionare la lingua/il paese.