aprile 5, 2021
L'azienda Noken di PORCELANOSA Grupo ha progettato una collezione di piatti da bagno con l'estetica Finish Studio, le cui finiture naturali e resistenti permettono di creare ambienti più personalizzati.
Trasformare il bagno in uno spazio multifunzionale e artistico è l'obiettivo che Noken persegue con Slate, i piatti doccia che oltrepassano i limiti del design grazie all'estetica Finish Studio.
È possibile tagliare i piatti doccia su misura e scegliere tra molteplici finiture naturali in pietra (Deep Concrete, Dark Concrete, Caliza Concrete, Marquina Stone, Marfil Stone, Carrara Marble o Travertino Marble) o in legno (Scandinavian Wood, Cognac Wood e Arce Wood) per un trattamento più esclusivo, con proprietà antiscivolo, maggiore resistenza, durabilità e pulizia in bagno.
Tradizione e sostenibilità nello stesso design
Finish Studio
I piatti doccia Slate, bianchi come tele da pittura, concentrano l'estetica Finish Studio e la tecnologia Noken Eco-Stone, che utilizza materiali riciclati (60% di marmo bianco riciclato, 30% di eco-resina e 10% di termolite) e riduce le tonnellate di rifiuti che finiscono nei mari e negli oceani.
Un impegno sostenibile che prosegue con la lotta al cambiamento climatico e il riutilizzo delle risorse naturali che Noken difende con i suoi prodotti Waterforest.
Archivio del trendbook