maggio 21, 2020

Attualità

Bagni illimitati con il piatto doccia Shower Deck

Questa soluzione tecnica di Butech permette di creare spazi più ampi e accessibili perché nasconde lo scarico ed è integrata nel pavimento principale.

Il marchio Butech di PORCELANOSA Grupo ha sviluppato il piatto doccia Shower Deck in quella difesa del design integrato e degli spazi aperti che è già una tendenza nell’arredamento d’interni.

Uno degli aspetti più innovativi di questo piatto doccia è che si trova al livello del pavimento e nasconde gli scarichi, aumentando così la capacità dello spazio. In tal modo, il bagno diventa un ambiente collegato al resto della casa e il suo accesso aperto migliora il rapporto tra l’utente e l’abitazione.

shower deck 5

Maggiore resistenza e accessibilità 

Realizzato in poliuretano rivestito con polimeri termoindurenti, Shower Deck filtra meglio l’acqua grazie alle sue pendenze nascoste e ai giunti aperti da 3 mm di spessore che coprono ogni pezzo ceramico, vantaggi a cui possiamo aggiungere resistenza, facilità di installazione e pulizia.

shower deck 4

Shower Deck è particolarmente indicato per i bagni adattati a persone con mobilità ridotta, perché trovandosi allo stesso livello del pavimento non crea dislivelli od ostacoli per l’utente.

shower deck 6

Le sua linea compatta con altezza di 30 mm consente di estendere il design del bagno oltre i propri limiti e la sua composizione si adatta a qualunque tipo di progetto, sia pubblico che privato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *