gennaio 23, 2020

Attualità

Bagni ecoefficienti con Krion Shell®

Il nuovo materiale del marchio Krion consente di progettare sanitari sostenibili di grande qualità e durabilità grazie alla sua composizione in plastica riciclata.

Il marchio Krion di PORCELANOSA Grupo presenta Krion Shell®, un nuovo materiale per creare prodotti più sostenibili il cui design si adatta a qualsiasi progetto.

Si tratta di un Engineered Mineral Composite costituito da due parti.La prima è un corpo strutturale di minerali (dolomiti) assemblati con Eco Resina.Questo materiale contiene PET riciclato e uno strato esterno minerale (allumina triidrato e resina), che gli conferisce maggiore durata e resistenza.

Costituito da un 5% di rifiuti plastici, Krion Shell® può essere utilizzato per progettare piatti doccia, lavandini e piani da bagno. Con cinque colori (bianco, talpa, antracite, grigio e beige), tre texture (Rock, Concrete e Silk) e due finiture (opaca e lucida), i suoi pezzi donano maggiore forza e sicurezza a ogni spazio grazie alle sue notevoli caratteristiche antiscivolo.

1 Krion Shell Porcelanosa

Design sicuro

I piatti doccia delle serie Flow, Line e Slope sono di un bianco intenso e possono essere tagliati alla misura desiderata dall’utente. La versatilità di ogni modello permette di creare bagni più ampi e luminosi.

4 Krion Shell Porcelanosa

Lo stesso vale per i piani da cucina One, il cui modello One Custom si adatta a qualunque spazio senza alcun tipo di contrasto. Questa collezione comprende anche i lavandini in formato circolare o quadrato/rettangolare. Una linea seguita anche dai lavandini Element in tutte le loro versioni: da appoggio, semi incassati o con finiture lucide e opache.

In tal modo, Krion® Shell rafforza l’impegno di PORCELANOSA Grupo a favore dell’innovazione e dell’ambiente, trasformando il design in uno stile di vita sano.

6 Krion Shell Porcelanosa


Condividere

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *