marzo 29, 2016

Autenticità e radici con i rivestimenti Chelsea: il legno diventa ceramica

Con l’obiettivo di creare materiali di livello superiore in quanto a qualità e design, Porcelanosa presenta Chelsea, una nuova serie di rivestimenti ceramici di  PORCELANOSA Grupo che riprende le radici più pure dei materiali naturali. La sua finitura opaca lo rende simile al legno naturale, insieme alla sua elegante texture, il rilievo e la presentazione in un’originale composizione a listoni.

Chelsea conserva le proprietà dei materiali in ceramica insieme alla sua fedele riproduzione del legno, garantendo qualità, durabilità ed elevata resistenza. È per questo motivo che questa collezione di rivestimenti ceramici di Porcelanosa è perfetta per la casa ma anche per i progetti contract.

Il formato di Chelsea è 31,6×90 cm. È un prodotto modificato, per cui il taglio delle lastre è stato perfezionato in modo tale che la fuga occupi il minor spazio possibile. La collezione è caratterizzata da una grande varietà di tonalità e colori, tra cui Liston Chelsea Arce, Liston Chelsea Bone, Liston Chelsea Camel e Liston Chelsea Nut.

Per la sua calorosità, versatilità e per il suo carattere, la collezione di rivestimenti Chelsea può essere combinata con la serie omonima di pavimenti. Quattro modelli di gres porcellanato modificato caratterizzati da una media gradazione di colore e da una texture e un rilievo che lo rendono, se possibile,  ancor più simile al legno naturale. Una nuova proposta di parquet ceramico che completa l’origine autentica dei rivestimenti Chelsea.


Condividere

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Si prega di selezionare la lingua/il paese.