maggio 20, 2015

Assuán Brown di Venis, la pietra naturale di gres porcellanato più calda

L’essenza e l’eternità della pietra naturale hanno portato Venis a sviluppare una nuova collezione in gres porcelanato che trasporta la singolarità di questo materiale alla ceramica, migliorando le sue prestazioni tecniche per pavimenti e rivestimenti di spazi interni.

Ispirato nell’aspetto da una pietra calcare microcristallina, la serie Assuán Brown di Venis presenta una finitura superficiale più naturale, grazie ad una sfumatura che aggiunge piccole variazioni di colore e  design tra le diverse parti. Questo effetto simula l’usura della superficie, offrendo l’aspetto di una pietra naturale che ha avuto un uso moderato.

Le venature stilizzate dai toni biancastri e ambra offrono al design di questa serie di pavimenti Ston-Ker di Venis un aspetto che ricorda le superfici in marmo. Inoltre, il colore delle piastrelle, con variazioni all’interno della gamma del marrone-grigio scuro, fornisce alle parti della serie Assuán Brown un’aria calda, aiutando a definire ambienti signorili molto eleganti.

A tutto ciò si deve aggiungere un’elevata resistenza e uno scarso assorbimento dell’acqua, a causa delle caratteristiche tecniche del gres porcellanato di Venis, che permettono di configurare pavimenti e rivestimenti resistenti e durevoli anche in ambienti umidi.

La collezione Assuán Brown di Venis si presenta con un’unica opzione di colore e con formato quadrato perfettamente calibrato a 59,6×59,6 cm, che facilita l’installazione.


Condividere

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Si prega di selezionare la lingua/il paese.