giugno 22, 2022
Las Palmas de Gran Canaria si è affermata come una delle destinazioni più visitate e apprezzate delle Isole Canarie per il suo clima soleggiato, i suoi paesaggi paradisiaci e la sua diversità gastronomica. Questo è il risultato degli ultimi dati raccolti da Aena e Frontur che hanno plasmato la riattivazione del settore turistico in cui marzo 2022 è stato il mese migliore dopo la pandemia. Durante questo periodo, Gran Canaria ha accolto 325.288 turisti, di cui 298.056 internazionali provenienti dai paesi del Nord Europa, dalla Germania, dal Regno Unito e dai Paesi Bassi.
Camere confortevoli piene di luce e design
Questa graduale ripresa del turismo è stata notata anche nell'Hotel Art Las Palmas de Gran Canaria, una delle strutture più esclusive della città appartenente alla catena alberghiera MUR Hotels. I 48 appartamenti Premium sono stati arredati con un design minimalista ricco di sfumature bianche, mobilio in stile scandinavo e tessuti organici, intervallati con le collezioni di PORCELANOSA Grupo.
Pensato per vivere la tranquillità delle spiagge dell'isola (la Playa de Las Canteras si trova a pochi metri) le strutture dell'hotel sono devote alla comodità del cliente attraverso in arredamento minimo che mette al primo posto la funzionalità e il benessere personale. Per farlo, l'architetto Pablo Romero de Mur ha scelto il gres porcellanato Metropolitan color Caliza (calcare) di Porcelanosa per pavimentare le stanze principali (bagni, soggiorno, cucina e camera) abbinato al minerale compatto Krion® K-Life 1100, il materiale principale dei piani di lavoro.
Il Solid Surface di PORCELANOSA aumenta la sicurezza e l'igiene in cucina grazie alla porosità quasi nulla, alla composizione batteriostatica, alla resistenza agli urti e le fughe impercettibili. Per bilanciare questa estetica total white sono stati utilizzati i rubinetti Arquitect di Noken, azienda che ritroviamo anche nei bagni con la collezione Nk Concept per i rubinetti e Arquitect per i sanitari.
Con un design continuo che unisce interni ed esterni attraverso colori neutri come quello che definisce il pavimento Boston, presente nel terrazzo e nei bagni, Art Las Palmas è la sistemazione perfetta per scoprire la cultura e le tradizioni dell'isola.
Architettura: Pablo Romero Mur
Costruzione: Construcciones Acosta Matos
Archivio del trendbook