settembre 28, 2022

Fiere

La collezione più esclusiva di Gamadecor al Cersaie 2022.

Colori neutri e mobili più capienti, sono queste le novità in fatto di cucine e mobili da bagno

L'azienda di PORCELANOSA Grupo presenta i suoi progetti allo stand A296-B198, mettendo in evidenza la praticità e la contemporaneità delle cucine a vista, dei mobili sospesi per il bagno e delle poltrone dalle linee dritte, che riescono a generare continuità visiva negli ambienti.

Cucine e soggiorni dinamici che invitano al relax

Nell'attuale riprogettazione delle case, la cucina rappresenta un'area polivalente in cui è possibile svolgere più compiti contemporaneamente. Nell'ambito di questo nuovo design d'interni, Gamadecor presenta la cucina Emotions® E7. Roble Noche. L'ampia isola centrale, adibita ad area di lavoro e rivestita in gres porcellanato di pietra naturale Tremor Dark Leather, di XTONE, si completa con il bancone, che trasforma la cucina in uno spazio di incontro sociale.

Il principale vantaggio di questo modello è la grande capienza della zona centrale che è dotata di unità estraibili di diverse dimensioni. La vetrina sospesa, decorativa e funzionale, essendo dotata di illuminazione interna, include un portabottiglie e delle mensole per conservare utensili. I bordi squadrati, invece, incorniciano entrambe le strutture, generando una continuità geometrica che esalta il disegno complessivo.

Le proposte di Gamadecor per la zona living contribuiscono a creare ambienti accoglienti che favoriscono la condivisione di momenti intimi. Le poltrone Stripes, con forma a forcella sui lati esterni, comode e personalizzabili, invitano al relax. Completano l'ambiente i tavolini ausiliari con gambe in legno massello e piani in gres porcellanato Empire Topo, di Porcelanosa, che creano un'atmosfera armoniosa.

Bagni versatili

Gli specchi retroilluminati accompagnano la nuova collezione di mobili da bagno Smile, declinata in tre diverse composizioni. La serie, che si caratterizza per il frontale in legno impiallacciato scanalato, permette molteplici abbinamenti di design, grazie alla possibilità di rivestire il frontale con il gres porcellanato XTONE.

La varietà di design si adatta alle dimensioni del bagno e alle esigenze dell'utente. Due delle strutture integrano il portasciugamani accanto al lavandino, per agevolare l'asciugatura delle mani. I tre modelli di mobili sospesi donano leggerezza, sono facili da pulire e aumentano la sensazione di ampiezza.

Questa tipologia di moduli, da installare in modo indipendente rispetto all'impianto principale, consentono una configurazione personalizzata e un design moderno e funzionale. La serie è accompagnata da un profilo porta accessori con illuminazione superiore e inferiore, dotato di ripiani e accessori in profilo metallico.

Vedi Novità CERSAIE 2022

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *