gennaio 6, 2023
Fin dall'inizio, nel 1929, l'Arizona Biltmore è stato considerato un capolavoro architettonico in cui Theresa Virserius mostra l'influenza di Frank Lloyd Wright e Albert Chase McArthur. Presidenti, leader mondiali e celebrità di Hollywood hanno trovato comfort e relax in questo complesso alberghiero.
Circondato da un paesaggio leggendario e da maestose montagne, l'Arizona Biltmore di Phoenix (Arizona) è stato ristrutturato nel 2021 per creare un'atmosfera che faccia sentire gli ospiti come a casa. Il primo passo è stata la riorganizzazione dello spazio, che ha portato alla creazione di una piscina; lo Spire Bar; il Lawn, un'area esclusiva per eventi; il Wright's Bar e i cottage di alta gamma per gli ospiti.
All'esterno è stato mantenuto il suo stile classico, sia nell'uso dei materiali che nella gerarchia degli edifici. Qui è stata inserita una zona di tavoli all'aperto, circondata da piante che rinfrescano lo spazio, per godersi una splendida vista senza ostacoli sulle montagne.
All'interno, i colori della terra, il legno e le pareti in stucco danno un caldo benvenuto al salone, adornato con mobili su misura e luci accoglienti. Il design di questo spazio combina elementi artigianali e motivi in cemento, caratteristici dello stile architettonico di Frank Lloyd, che contrastano con il pavimento Linkfloor Multiformat Cream di L'Antic Colonial.
Le suite sono l'immagine dell'antico glamour, con interni magnificamente restaurati, tocchi artistici, camere accoglienti e patii privati che offrono un ambiente esclusivo per il relax.
Architettura: Teresa Virsierus
Fotografía: Michael Kleinberg Photography
Archivio del trendbook