ottobre 5, 2018

PORCELANOSA Grupo Projects: Architettura moderna a Sochi

Il designer Kesyan Marina dello studio Monmart Design è stato incaricato di ristrutturare questa abitazione unifamiliare nella città di Sochi (Russia). Per la ristrutturazione di questa casa, Kesyan Marina ha scelto di disporre dell’esclusività dei materiali PORCELANOSA Grupo, distribuiti da Bomond in questa zona.

L’avanguardia del legno e della pietra

La naturalezza delle finiture grezze della pietra o del legno creano un gioco di contrasti tra il classicismo e l’avanguardismo. Denominatore comune che mantiene la continuità in questo spazio, dove spiccano le sue sobrie linee rette e i suoi elementi di carattere organico. Interni accoglienti e caldi basati sulla natura.

Luminosità per interni ed esterni

Per la grande terrazza coperta viene usato il rivestimento Noa Tanzania Almond di Starwood, che copre la parete frontale e risalta la luminosità di questo spazio con il legno come protagonista. Starwoord plasma i dettagli del legno con delle raffinate finiture di linee geometriche che donano esclusività all’insieme.

La texture dell’ardesia Nepal Natural (60x90 cm) di L’Antic Colonial si abbina alla perfezione al legno degli spazi interni. Questa pietra naturale è stata utilizzata come rivestimento e conferisce sobrietà agli spazi esterni.

Nel bagno è stato aggiunto il rivestimento ceramico Park Beige di Venis. Le sembianze della pietra petreo con un rilievo di sinuose linee ondulate stimolano i cinque sensi.


Condividere

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Si prega di selezionare la lingua/il paese.