settembre 10, 2021

Progetti

Una casa neoindustriale nel Michigan

L'architetto Stephen T. Wilson e l'interior designer Patricia Forman combinano elementi di stile industriale con le collezioni di PORCELANOSA Grupo per creare una connessione con l'ambiente.

Dimeo Residence (Michigan City, Indiana, Stati Uniti) unisce l'arredamento in stile neoindustriale (trave di legno chiaro, finestre in alluminio, tavoli alti e lampade sferiche) con le collezioni naturali di PORCELANOSA Grupo attraverso un design circolare che incrementa la polivalenza delle camere. Questa è stata l'idea che l'architetto Stephen T.Wilson ha plasmato in ogni area con il parquet ceramico PAR-KER® come pavimento principale. L'esempio migliore è la cucina - soggiorno che si affaccia all'esterno dalle grandi vetrate, arredata (da Patricia Forman) con texture di legno e altre di XTONE ispirate al marmo nero.

Bagni ispirati al marmo e al Krion®Solid

Per i bagni è stata scelta un'estetica monocromatica in cui prevale il bianco. Le pareti ispirate al marmo (XTONE) si uniscono ai rivestimenti ispirati al legno Ice Minnesota Ash o Ice Nebraska di Porcelanosa che incorniciano i rubinetti Hotels di Noken con i mobili Penrose e Tetris di Gamadecor, che includono i top e i portasciugamani Kole di Krion® Solid. Il minerale compatto incrementa le condizioni igieniche e la pulizia del bagno grazie al suo carattere batteriostatico e alla resistenza.

Vedi su Progetti Porcelanosa.

Architettura: Stephen T. Wilson

Interior design: Patricia Forman

Costruttore: Wilson Construction & Renovation, LLC

Fotografie: Jace E. hirosky

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *