giugno 28, 2017

Architecsparty: incontro con i migliori architetti e designer di Milano

A Milano dal 21 al 23 giugno è stata celebrata una nuova edizione dell’ArchitecsParty. Un evento che riunisce in un’atmosfera piacevole i più prestigiosi studi della città.

Porcelanosa ha voluto essere presente a questa iniziativa ed ha partecipato come uno dei fornitori ufficiali dell’evento di Milano e sponsorizzerà anche l’organizzazione di ottobre, quando Architecsparty si trasferirà a Roma.

L’edizione si è aperta  il 21 giugno con la presentazione degli sponsor alla stampa di settore e si è conclusa venerdì 23 giugno. Per tre giorni, i migliori studi di architettura Milanesi hanno aperto le loro porte per accogliere l’evento in una location diversa e suggestiva.

Porcelanosa ha partecipato all’architecstParty grazie a TOWANT, principale organizzatore, per condividere le sinergie di lavoro con i principali professionisti milanesi. FIORI + ALHADEFF + SDARCH, MQA Metroquadro ARCHITETTI, Metrogramma o SA- architettura sono alcuni degli studi che hanno accolto l’evento.

ArchitecsParty approderà nel mese di ottobre a Roma dove ancora una volta sosterrà tale iniziativa presentando pavimenti e revestimenti, cucinebagni e soluzioni costruttive.

Un marchio da prendere in considerazione

Milano è considerata una delle capitali europee del design in tutti i sensi. Dunque, è fondamentale evidenziare l’importanza degli architetti e designer presenti a Milano. Un comparto molto dinamico  costantemente alla ricerca di forti sinergie di lavoro.

Durante l’evento milanese, Porcelanosa ha ottenuto una forte approvazione del prodotto e delle nuove soluzioni tecniche da parte dei professionisti presenti, consapevoli di poter avere un  partener  completo  per i loro numerosi progetti.


Condividere

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Si prega di selezionare la lingua/il paese.