febbraio 7, 2019

L’Antic Colonial trasforma il suo catalogo in un’esperienza interattiva

L’azienda di PORCELANOSA Grupo ha creato un’applicazione per cellulari, Tablet e PC che permette di consultare sia online che offline tutte le sue collezioni e i suoi materiali naturali.

Il suo meccanismo semplice e intuitivo facilita la ricerca rapida di tutte le novità e le risorse disponibili.

Con il rispetto dell’ambiente e l’ottimizzazione dell’uso delle risorse naturali per mezzo della tecnologia, il marchio L’Antic Colonial di PORCELANOSA Grupo ha sviluppato un’applicazione per cellulari, Tablet e PC che permette di consultare sia online che offline tutti i prodotti dell’azienda.

Un passo avanti per quanto riguarda la presentazione e la diffusione del marchio. Si tratta di un nuovo modo di esporre il prodotto, poiché questo strumento sostituirà il tradizionale catalogo stampato con nuovi canali e risorse interattive. Informazioni aggiornate che cercano di ridurre l’impatto sull’ambiente e sviluppare nuove competenze comunicative.

Aplicacion+catalogo-interactivo-Antic-Colonial-Porcelanosa-2

Tutte le risorse naturali in un ‘click’

Con un sistema multimediale, intuitivo e pratico, quest’applicazione permette agli utenti di cercare in modo rapido e immediato tutte le informazioni di cui ha bisogno. Tra le sue opzioni risaltano la consultazione e la selezione di materiali, l’aggiornamento continuo del catalogo, il download di tutte le informazioni tecniche delle differenti collezioni e un motore di ricerca dotato di diversi filtri. Attraverso spiegazioni dettagliate e immagini di supporto, il cliente potrà conoscere tutti i materiali del marchio, come pietre, legni, laminati, mosaici o Linkfloor.

Connessione 24/7 con L’Antic Colonial.  Tutte le informazioni possono essere consultate qui.


Condividere

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Si prega di selezionare la lingua/il paese.