novembre 22, 2018

Ambar Beige, il porcellanato di grande formato che nasce dal marmo

La nuova collezione di ‘Urbatek’, che appartiene a ‘XLight Premium’, presenta rivestimenti dal design raffinato.

Le sue eleganti venature color marrone con diverse tonalità di beige e bianco, creano ambienti più raffinati.

Grazie alla luminosità e alla compattezza del marmo, la collezione Ambar Beige forma parte della gamma esclusiva di porcellanato di grande formato XLight Premium di Urbatek.

Questo gres porcellanato di grande formato, presente nelle dimensioni 120x240 cm e con uno spessore di 9mm, grazie ai propri effetti luminosi, si ispira agli onici, creando intense tonalità per le finiture pulite. Qualità estetiche a cui occorre aggiungere la compattezza della loro composizione e le sue prestazioni tecniche. Opzione adatta per rivestimenti d’interior design.

Luminosità naturale dal carattere Premium

Tutte le tonalità di questa collezione, dal grigio dorato al bianco, si ispirano alla natura. L’intensa luminosità rafforza la saturazione dei colori, creando una continuità visiva per gli ambienti che ricercano una maggior ampiezza.

L’evoluzione di XLight Premium prevede un’innovazione nell’ambito della ceramica. L’estrazione delle proprietà del marmo (durevolezza, eleganza e versatilità) hanno permesso di creare un prodotto resistente, esclusivo e senza tempo. Trattato di stile nei confronti del marmo del XXI secolo.


Condividere

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Si prega di selezionare la lingua/il paese.