gennaio 18, 2019

PORCELANOSA Grupo Projects: L’aeroporto di Francoforte incorpora KRION® in una delle sue nuove aperture

La catena di caffetterie Perfect Day, situata nel Terminal 1, ha adottato questo minerale compatto per la sua nuova struttura.

Lo studio tedesco 3Deluxe è stato scelto per rinnovare questo spazio con una composizione più resistente e minimalista. 

Per dare maggiore personalità allo spazio e accentuare la sua autenticità, la catena di caffetterie Perfect Day dell’aeroporto di Francoforte ha utilizzato il  minerale compatto KRION® per le sue strutture.

Situata nel Terminal 1, questa caffetteria ha potuto contare sulla consulenza e sull’intervento dello studio di architettura 3Deluxe, il cui obiettivo era quello di farsi riconoscere rapidamente da viaggiatori e visitatori. Per questo, la squadra di professionisti ha progettato uno spazio simile per un’astronave con il bianco 1100 Snow White di KRION®.

Design circolare ed equilibrato

KRION® Solid Surface presenta una grande malleabilità e trasformabilità in tutti i suoi modelli. Proprietà che favoriscono i giochi circolari e curvilinei delle diverse aree. L’assenza di porosità, il suo carattere batteriostatico, la sua grande capacità di termoindurimento, la resistenza all’impatto e la sua facile conservazione, trasformano questo materiale nella soluzione adatta per punti di ristoro.

La luce, insieme alle superfici bianche della caffetteria, occupa un ruolo importante per quanto riguarda l’atmosfera che si crea all’interno del bar. Inoltre, la struttura realizzata con KRION® integra differenti programmi di cromoterapia, creando un’atmosfera equilibrata e armonica. Cosmologia del design.

Photos by Roger Richter


Condividere

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *