maggio 24, 2018

7.30 Roble negro di Gamadecor, l’ultimo grido dell’arte culinaria

Con le nuove necessità ed esigenze della società, il concetto di cucina si è sviluppato notevolmente. In questi tempi di cambiamento ed innovazione gastronomica, PORCELANOSA Grupo ha creato dalla mano di Gamadecor la cucina Premium 7.30 Roble negro. Il suo design è basato su materiali esclusivi e finiture che non rinunciano alla praticità e funzionalità che esige l’alta cucina.

I fornelli della zona cottura spiccano perché sono integrati ad un top XLIGHT Liem Grey silk di Urbatek, creando uno spazio fresco e dinamico diverso da qualsiasi cucina convenzionale.

Il top dispone di un sistema VES, una soluzione di immagazzinamento che permette di avere uno spazio extra nella cucina. Accessibile, comodo e rapido. Proprietà che concedono alla cucina Emotions 7.30 Roble negro l’eccellenza ed un carattere esclusivo nel design, specialmente per le finiture Quercia nera in legno rusticato che migliora le qualità del legno.

Cucine integrate nello spazio

Il suo sistema di porte nascoste permette di integrare la cucina nel salotto o nella sala da pranzo, in modo che l’utente possa cambiare l’estetica e la funzionalità della cucina secondo la sua routine quotidiana. Questo spazio si può utilizzare anche come zona di lavoro o ritrovo.

Delicatessen culinaria ed estetica da gustare come primo piatto. Privilegio gourmet.


Condividere

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Si prega di selezionare la lingua/il paese.