gennaio 16, 2023
Gli elementi con volume diventano il rivestimento preferito per dare alle stanze un tocco di originalità e singolarità. Design tridimensionali ispirati alla natura e stampe: come rivoluzionare dell'arredamento in modo semplice e veloce.
Ceramica, pietra naturale, ardesia o marmo. Per creare volume esiste un'ampia varietà di materiali, colori e formati che risaltano le pareti degli spazi interni ed esterni di abitazioni, hotel e ristoranti. La pietra naturale di Globe Brick Indira (L'Antic Colonial) è un modello ideale per creare un murales in 3D per terrazzi e ambienti interni dallo stile rustico.
Per ambienti con uno stile di arredamento più moderno e dirompente, invece, la scelta ricade su Metal Acero Anthracite Triangles, di L'Antic Colonial, con motivi geometrici che donano luce e carattere e un effetto 3D sulle pareti. Il rilievo del rivestimento con effetto piastrella idraulica Deco Matt, di Porcelanosa (formato 45 cmx 120 cm) crea uno stile di design pieno di luce.
Il design innovativo e dirompente per la decorazione in 3D per pareti approda anche nel settore alberghiero e ristorativo. I pannelli decorativi di Fitwall® (Krion®) ricreano texture e volumi molto realistici.
La serie Mattonella, che ricorda la terracotta, unisce tradizione e modernità, conferendo agli spazi un'aria creativa e senza tempo. Il modello Anticato è una scelta ideale per decorare la testiera di una camera d'albergo, che si abbina perfettamente al materiale XTONE. La miscela di materiali consente la creazione di uno spazio unico per esperienze effimere. Un rivestimento in 3D che non lascerà indifferenti gli ospiti.
L'aspetto intrecciato di Palm Caribbean crea facilmente un effetto volumetrico nelle camere, proprio come i motivi della serie Oz sono in grado di trasformare gli ambienti con decorazioni in 3D ideali per ristoranti e cocktail bar.
Archivio del trendbook