maggio 16, 2017

3-Way e Unique: nuovi lavabi in KRION® con finitura in metallo

Il lavabo è un elemento di primo piano nel complesso del bagno per la sua posizione privilegiata e il suo utilizzo continuo. Per questo motivo il suo design deve essere originale, elegante e innovativo, in linea con le ultime tendenze dell’arredamento d’interni.

All’interno della gamma KRION® Bath dell’azienda del Gruppo PORCELANOSA, Systempool, troviamo due proposte di lavabo: 3-Way e Unique. Entrambe dispongono di varie finiture e del miglior materiale di produzione per quanto riguarda la resistenza, la durabilità e la facilità di manutenzione, il minerale compatto KRION® Solid Surface.

3-Way e Unique: la moda delle finiture metalliche arriva anche nel bagno

Lavabi 3-Way

Le tendenze nel design d’interni 2017 hanno già messo in primo piano le finiture metalliche. Finiture come l’oro o il rame oggi sono sinonimo di esclusività, eleganza e stile. I nuovi modelli 3-Way di KRION® Bath si presentano bianchi all’interno però la copertura esterna ha un aspetto metallico, combinando il 1100 KRION® Snow White con rame, oro, titanio e rosa per i lavabi da appoggio. L’obiettivo: attualizzare il design del bagno e conferirgli maggiore versatilità nella sua proiezione.

Per quanto riguarda le versioni e i formati della collezione di lavabi 3-Way di KRION® Bath, bisogna ricordare che è disponibile da semincasso, sottopiano e da appoggio. Inoltre, esiste la versione rotonda (40cm di diametro), ovale (60x40cm) e in formato quadrato con angoli arrotondati (40x40cm).

Lavabi Unique

Come 3-Way, la serie di lavabi Unique presenta nuovi pezzi da appoggio con finitura metallica: rame, oro, titanio e rosa. Queste opzioni, presenti nella parte esterna del lavabo con interno di colore bianco, ampliano le possibilità di personalizzazione del bagno e lo avvolgono in un’atmosfera unica e sofisticata. Per quanto riguarda i formati, i lavabi Unique comprendono quattro versioni da appoggio con grande purezza nel design e angoli sinuosi e arrotondati: 40x40cm, 70x40cm, 52x38cm e 55x40cm. A sua volta, Unique di KRION® Bath possiede anche una proposta da semincasso di 52x38cm, disponibile solo in colore bianco.

Le collezioni 3-Way e Unique aggiungono al loro design, adattato alle tendenze attuali con spettacolari finiture metalliche, gli ampi benefici di KRION®. Un materiale ideale per uno spazio esigente come il bagno, sottoposto all’umidità, ai cambiamenti di temperatura e al contatto diretto con l’acqua. Inoltre è un materiale antibatterico, facile da pulire e che mantiene intatta la sua finitura ultra bianca.


Condividere

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Si prega di selezionare la lingua/il paese.