luglio 14, 2022

Attualità

La rivista Lifestyle Porcelanosa compie 20 anni

In questo numero sono stati premiati architetti, interior designer, paesaggisti, promotori e giornalisti.

La XIII edizione dei Premi Porcelanosa, le case ecosostenibili in Messico, il Teatro del Soho CaixaBank, il complesso La Finca, il Campus Méndez Álvaro e le facciate efficienti sono alcuni dei temi principali.

20 anni e 40 numeri rappresentano molto. 20 anni di impegno, di sogni e di progetti. 40 numeri ricchi di reportage e interviste che sono diventati un modello, dando continuità al loro modo di vedere e di fare le cose. Tutto questo con un denominatore comune: il fermo impegno verso l'eccellenza creativa e costruttiva.

In questo numero speciale, la rivista Lifestyle PORCELANOSA ha voluto ringraziare tutti i professionisti che hanno fatto parte di questa evoluzione. Avvicinando i marchi Porcelanosa al grande pubblico e mostrando la trasformazione di una società in continuo cambiamento.

L'altro grande tema che occupa le pagine principali di questo n. 40 è la celebrazione della XIII edizione dei Premi Porcelanosa che si sono svolti lo scorso 26 maggio al Four Seasons Hotel di Madrid. Un evento che ha posto al centro il talento e l'architettura sostenibile. Tale informazione è completata dal profilo dello studio Diller Scofidio + Renfro, il cui socio, il Sig. Charles Renfro, ha ritirato il Premio Onorario di Architettura Internazionale 2022 a nome dell'intero team.

Nella sezione "Progetti" il lettore potrà approfondire le proposte più significative, realizzate con i materiali delle diverse aziende del gruppo. Ad esempio, il Teatro del Soho CaixaBank (Málaga) in cui Antonio Banderas ha realizzato il suo sogno e in cui Porcelanosa ha svolto un ruolo importante.

Inoltre, i tre spazi in costruzione nel complesso urbanistico "La Finca" (LaFinca Gran Café, LaFinca Sky Villas e LaFinca Golf Los Lagos), circondati da un ambiente unico; oppure il Campus Méndez Álvaro di Madrid, a cui è stato conferito il Premio per il Miglior complesso di uffici aziendali, uffici flessibili, residenziali e retail nell'ultima edizione dei Premi Porcelanosa.

Una nuova collezione sostenibile

Nelle pagine interne di LifeStyle, PORCELANOSA Grupo sorprende ancora una volta ridefinendo il concetto di design con materiali sempre più sostenibili e avanzati. Colori ispirati alla natura, finiture di alta qualità e soluzioni efficienti e versatili dettano le nuove tendenze.

Questi stessi elementi sono i protagonisti di progetti ubicati a Washington, Tolosa e Vancouver. Edifici i cui gestori si sono affidati alle possibilità dei prodotti PORCELANOSA Grupo per rivestire le facciate con soluzioni che, al di là dell'eleganza e dell'unicità, promuovono l'efficienza energetica e il rispetto dell'ambiente da un punto di vista innovativo e creativo.

Scopri molto altro nel nº 40 della rivista Lifestyle

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *