marzo 3, 2023 | Updated: marzo 22, 2023

Attualità

Porcelanosa raggiunge le 12.000 visite alla sua XXIX Mostra Internazionale

Il gruppo aziendale mantiene lo stesso afflusso di partecipanti della sua ultima edizione, tenutasi nel 2020

Porcelanosa, che la scorsa settimana ha ospitato la XXIX Mostra Internazionale di Architettura Globale e Interior Design, ha registrato 12.000 visite alle sue strutture, pari al numero di partecipanti di tre anni fa.

I visitatori, provenienti da più di 60 Paesi, hanno potuto conoscere la versatilità dei materiali e le ultime innovazioni nell’interior design per i settori residenziale, retail e contract negli showroom delle sette aziende (Porcelanosa, XTONE, Butech, Noken , Gamadecor, Krion® e L’Antic Colonial).

Con motivo del 50 aniversario de Porcelanosa, los asistentes descubrieron el proceso de fabricación subidos en un tren turístico que recorrió las cuatro plantas de producción cerámica, incluyendo el recién inaugurado centro especializado en el porcelánico de gran formato, que gracias a su alto grado de automatización, ha sido premiado con el galardón TecnAwards 2022, dentro de la categoría ‘Nueva mejor planta de producción cerámica’.

I moduli industrializzati di PORCELANOSA Offsite; l’aggiornamento della Smart Kitchen di Gamadecor, dotata di doppio piano cottura induttivo invisibile che trasmette calore o elettricità senza cavi o batterie; e le molteplici applicazioni del materiale XTONE sono state le novità che hanno suscitato maggiore stupore nel pubblico in visita.

Inoltre, i clienti sono stati invitati a partecipare alle cene organizzate dalla multinazionale per celebrare il 50º anniversario. Durante l’evento ci sono state varie sorprese, come fuochi d’artificio e musica dal vivo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *