23 Nov 2018

PORCELANOSA Grupo Projects: l’eleganza del parquet ceramico e del marmo nero che fa la differenza a Kiev

Lo studio ‘Davidovich Design’ ha scelto i materiali di ‘PORCELANOSA Grupo’ per trasformare questa abitazione unifamiliare.

I pavimenti e i rivestimenti dell’azienda reinventano l’interior design e conferiscono maggiore sobrietà agli ambienti.

L’eleganza e l’assenza del tempo, presenti in questo design, sono stati i due principi fondamentali che lo studio Davidovich Design, di Alexandra Davidovich, ha voluto sviluppare all’interno di quest’abitazione unifamiliare di Kiev (Ucrania). L’interior design predomina in tutti gli ambienti, contraddistinti per la loro atmosfera di relax e finezza, grazie ai principali protagonisti di questi spazi: gli elementi di PORCELANOSA Grupo. Identità corporativa di PORCELANOSA Grupo.

Texture equilibrate

Il gioco di texture, che ritroviamo in tutti gli ambienti, rafforza la qualità e la privacy della casa. Un resultato ottenuto grazie all’utilizzo di materiali resistenti e d’avanguardia, come, per esempio, il  parquet ceramico  PAR-KER®(Porcelanosa) e il marmo nero della cucina.

Il contrasto cromatico di Oxford Cognac (PAR-KER®) e del rivestimento Safari Arena (STON-KER®) conferisce un generale equilibrio a questo spazio.

L’abbinamento del marrone acceso del pavimento e del beige-rosato del rivestimento, ricrea lo spirito coloniale del XVIII secolo, i cui materiali principali sono il legno e il lino. Un interior design dall’aspetto orientale, che reinventa i concetti di bagno e di cucina. Inoltre, anche in quest’ultima stanza, il principale materiale è il marmo nero, presente nel piano d’appoggio e in alcuni utensili.

Rivisitazione storica dell’interior design.

La entrada PORCELANOSA Grupo Projects: l’eleganza del parquet ceramico e del marmo nero che fa la differenza a Kiev se publicó primero en PORCELANOSA TrendBook.






Noticias Relacionadas

26-Dec-18

Forest di Porcelanosa ottiene la certificazione ISO 14021 per il suo impegno ambientale

Il parquet ceramico PAR-KER® ottiene questo riconoscimento tecnico per la sua produzione sostenibile e la sua composizione con più del 95% di materiale riciclato. Le collezioni STON-KER® Ecologic e Forest diminuiscono le emissioni di C02 di un 40% rispetto alle piastrelle prodotte...

19-Jul-18

Come si realizza il parquet ceramico PAR-KER

Immutabile davanti alle sfide quotidiane e al passare del tempo Da Porcelanosa, la qualità del design è uno stile di vita. Innovazione, tecnologia, estetica e funzionalità sono il leitmotiv di ogni pezzo di ceramica, come quelle che si trovano da PAR-KER, il parquet ceramico...

10-Jul-18

Par-Ker Melbourne di Porcelanosa: Ispirazione architettonica basata sulla Quercia

I colori Arce e Grey riproducono le venature del legno naturale.La durabilità e la resistenza che offre questo parquet ceramico hanno conferito nuove caratteristiche ai progetti. Presentata durante la XXV Mostra Internazionale di Architettura ed Interior Design 2018 di PORCELANOSA Grupo, la...

06-Jul-18

Mix&Match PAR-KER + ceramica: raffinatezza ed essenza naturale

Imita il legno, il marmo e la pietra. La sua consistenza, il suo colore e il suo aspetto nobile non richiedono mantenimento e presentano una resistenza unica. La ceramica ha rivoluzionato l’interior design e l’architettura con design organici che riempiono lo spazio e creano...