CERSAIE 

Cersaie è la vetrina principale per le ultime tendenze del settore ceramico e del design del bagno a livello internazionale. La fiera ceramica più importante al mondo dà di nuovo appuntamento nella città italiana di Bologna dal 24 al 29 settembre 2018, un punto d’incontro per i marchi più innovativi provenienti dai cinque continenti. 

La fiera di Bologna ha contribuito per decenni a nobilitare l’uso della ceramica, servendo da ispirazione nei progetti di architettura e interior design più esigenti. La fiera di Bologna è diventata la principale esposizione dei più innovativi progressi tecnologici per quanto riguarda la ceramica, gli smalti, gli accessori per il bagno e l’arredo. 

PORCELANOSA Grupo partecipa un altro anno a Cersaie Bologna. Nell’edizione del 2018, punta su Premim Collection come concetto principale. Lo stand dispone dell’acqua e della materia come base e trasforma il supporto digitale di grande formato in un elemento architettonico.

 

Edizione 2018: dal 24 al 29 settembre 2018 

LIGNAGE
Collectione da bagno

LIGNAGE è la nuova collezione che l’architetto Ramón Esteve ha progettato in exclusiva per Noken Porcelanosa Bathrooms.

Con linee classiche ed un’estetica rinnovata, Lignage si presenta in diversi formati di rubinetti: a leva singola, batteria tre pezzi e batteria tre pezzi ad incastro. Una collezione che si adatta a qualsiasi bagno. Le sue linee minimaliste si possono vedere nella piscina di acqua (Premium Bath Zone 1), costruita con la stessa pietra del pavimento ed uno spazio da bagno creato per l’occasione.

Stand
PREMIUM COLLECTION Porcelanosa

Premium Collection è presente in questa edizione di Cersaie grazie ad uno spazio ispirato all’acqua e alla materia.

Diviso in tre zone, riunisce un’attenta selezione di elementi esclusivi ed ha l’acqua e la materia come leitmotiv. Premium Bath Zone mostra la nuova collezione Lignage e irrigatori a soffitto. Premium Kitchen presenta una cucina di volumi di Gamadecor che incorpora due caricatori a induzione realizzzati da KRION®, una delle novitá di quest’anno. L’atelier KRION® Material Experience dimostra come la materia prima KRION® Solid Surface si trasformi in infinite possibilitá.

Stand
PORCELANOSA Grupo

Le otto aziende di PORCELANOSA Grupo espongono le ultime novitá a Cersaie 2018.

Grazie alla sequenza di ambienti interni interconnessi, PORCELANOSA Grupo propone un percorso fra le tendenze più innovative.

Design che spiccano poiché abbinano uno stile architettonico all’’innovazione tecnológica, come High-Ker, una scommessa per il gran formato fra le loro soluzioni ceramiche.

Twitter feed

Iscrivetevi alla nostra newsletter

Ricevi le ultime novità sulla Fiera Cersaie di Bologna.

Get announcements, recommendations, and news about PORCELANOSA products and services.
By ticking this box, you acknowledge that you have read and agree to PORCELANOSA Grupo’s terms and conditions of use and privacy policy.
We use Cookies | More info
Cookies Preferences