agosto 27, 2018

XI Edizione dei Premi Porcelanosa: tour di modernità estetica

Gli studenti Carlos Romero Ponce e Jorge Bellido del Ojo sono i finalisti della categoria Progetto del Futuro Studenti.Vengono proposte le ultime novità delle otto agenzie in un amplio spazio espositivo costituito da diversi ambienti.
Carlos Romero Ponce e Jorge Bellido del Ojo, studenti del Master BIM Manager della Scuola Professionale delle Nuove Tecnologie (CICE), sono i finalisti della categoria Progetto del Futuro per la tipologia studenti.Un percorso sensorialeIl progetto dello showroom centrale di PORCELANOSA Grupo di Vila-real propone ai visitatori un percorso che mostra i materiali e i design più rilevanti delle otto aziende che fanno parte di PORCELANOSA Grupo.Questo percorso prevede la visita di diverse sale perimetrali collegate fra loro e costituite da strutture a  porticato autoportanti. Un tour che mostra le proposte  d’avanguardia più rilevanti per quando riguarda le facciate, i bagni, le cucine, i pavimenti e i rivestimenti d’interior ed exterior design.Per quanto riguarda i pavimenti in ceramica e i rivestimenti, gli studenti hanno optato per Porcelanosa,  mentre hanno scelto Venis  per il design e Urbatek per il gres porcellanato di grande formato.

Dopo aver visto le ultime novità e le tendenze estetiche, il tour si conclude nella sala centrale, dove il visitatore potrà ispirarsi agli elementi per il bagno, per le cucine avanguardiste, per le camere da letto, i salotti e le terrazze delle aziende del gruppo. Una grande varietà di materiali appartenenti alla amplia gamma di prodotti caratteristici di PORCELANOSA Grupo.


Condividere

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Si prega di selezionare la lingua/il paese.