agosto 30, 2018

Politech Premium di Butech: massima aderenza per rivestimenti e pavimenti

Questo adesivo in resina ultra maneggevole presenta un elevata resistenza e forza d’ancoraggio.

Si tratta di una soluzione pensata per l’installazione di elementi leggeri come l’Airslate di L´Antic Colonial.

Politech Premium di Butech è un adesivo in resina adatto a rivestimenti e supporti per costruzioni.

La sua malleabilità e il suo facile utilizzo lo rendono il materiale perfetto per fissare gli elementi che richiedono una massima forza di ancoraggio.

Composizione leggera di facile malleabilità

L’adesivo di Butech presenta una composizione leggera che può essere messa a confronto con una base in cemento dalla bassa viscosità. Questa caratteristica agevola l’installazione e la malleabilità grazie all’elevato periodo di utilizzo che supera i 45 minuti.

Politech Premium presenta le proprietà di ancoraggio, flessibilità e resistenza di un adesivo composto da resine reattive epossidiche bicomponenti. Elemento indispensabile per istallare una lavagna di poco spessore come Airslate di L’Antic Colonial.

Soluzione intelligente per l’exterior design e le zone ad elevato passaggio

L’elevata forza di aderenza di Politech Premium lo rendono l’adesivo perfetto per pavimenti e rivestimenti ad elevato passaggio, facciate in ceramica e aree pubbliche.

In particolare, l’utilizzo di questo materiale è consigliato per i bagni e per l’esterno grazie all’impermeabilità, l’elevata capacità idratante e la resistenza al freddo. Politech Premium è l’adesivo ultraresistente che mantiene la qualità di PORCELANOSA Grupo, ideale per bagni pubblici, piscine e stabilimenti con saune o spa.


Condividere

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Si prega di selezionare la lingua/il paese.