maggio 9, 2018

Nk Clean, i sanitari intelligenti del futuro

La massima espressione di questa tecnologia per il bagno è rappresentata dal WC sospeso Forma Rimless

Il suo design intelligente evita schizzi d’acqua durante lo scarico

Noken Porcelanosa Bathrooms fornisce alternative funzionali e intelligenti che semplificano la routine quotidiana. Come avviene con Nk Clean, una tecnologia per il WC che, attraverso due scarichi d’acqua all’interno della tazza, migliora l’igiene e la pulizia dell’installazione.

Igiene futurista

Il suo design intelligente evita schizzi d’acqua durante lo scarico e l’assenza di brida superiore migliora la pulizia. La sua forma interna permette all’acqua, salendo con forza e in modo simmetrico su ambi i lati, di realizzare un percorso completo di 360º, proponendosi in questo modo come modello del futuro per la pulizia della casa.

I WC e il resto di pezzi Noken sono realizzati con Noken Ceramic®. Una ceramica sanitaria di alta qualità, bianchezza e resistenza, la quale materia prima viene selezionata secondo un controllo interno esaustivo. Il materiale, ipoallergenico, rimane inalterabile grazie alla superficie smaltata senza pori che si ottiene durante il trattamento.

Efficienza e praticità

La massima espressione di questa tecnologia per il bagno è rappresentata dal WC sospeso Forma Rimless. Le sue linee semplici garantiscono comodità e confort all’utente, senza dimenticare il design ECO friendly. La collezione Essence-C, esposta recentemente nella 25esima Mostra Internazionale, incorpora anche Nk Clean nella sua versione compatta.


Condividere

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Si prega di selezionare la lingua/il paese.