marzo 8, 2018

Le nuove colonne di Systempool rivoluzionano la doccia quotidiana

La funzionalità nel bagno passa su un altro livello con le nuove colonne doccia di Systempool. Elementi che trasformano la routine quotidiana in un’esperienza rilassante e rivitalizzante che, oltre alla sua estetica impeccabile, è progettata per rendere la vita più semplice agli utenti.

La serie TEC incorpora due nuovi modelli in ottone cromato e finitura lucida: Square e Round. Entrambi presentano un supporto per doccetta nella colonna stessa che si differenzia in base al design: mentre Square si distingue per le linee rette e all’avanguardia, Round presenta forme arrotondate e tradizionali.

Inoltre, la collezione Tono include anche la versione della colonna doccia. La sua proposta, sobria e dalle finiture arrotondate, integra un supporto per doccetta in un pezzo indipendente che offre funzionalità e un marcato carattere minimalista.

Elementi di stile senza tempo ed eleganti, all’altezza dei bagni più sofisticati e attuali. Entrambe le serie Tec e Tono sono il complemento perfetto per la doccia quotidiana, con un miscelatore e un soffione effetto pioggia con cui ottenere un’esperienza più piacevole.

Efficienza e sostenibilità

PORCELANOSA Grupo realizza un grande sforzo affinché ciascuno dei suoi progetti sia efficiente per quanto riguarda il consumo. Una delle sue priorità è ridurre al minimo l’impatto sull’ambiente, sia durante la catena di produzione che a posteriori, nell’uso delle risorse naturali.

Per questo motivo, Tec Square e Round dispongono della tecnologia di consumo EcoEfficient®. Questi nuovi modelli sono dotati di regolatore di flusso e rubinetti termostatici “Cool Touch”, un metodo di sicurezza che impedisce all’insieme di raggiungere calde temperature, rimanendo sempre freddo. In questo modo, forniscono un plus di funzionalità nel loro uso quotidiano e un’efficienza responsabile nell’utilizzo dell’acqua.

Systempool ha incorporato tra la sua vasta gamma di prodotti, accessori per il bagno i cui materiali, finiture e design sono adatti per l’attività quotidiana. Ed è proprio nel bagno, dove la pulizia è essenziale, che bisogna puntare su elementi resistenti e di facile manutenzione che rendano la vita più facile agli utenti.

 

Condividere

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Si prega di selezionare la lingua/il paese.