Inspirational Gallery

UN VIAGGIO ALL’INTERNO DEL LEGNO CERAMICO

Scroll

Ascot

Parquet ceramico che richiama le tinte nobili del legno naturale restaurato. Caldo e con personalità, dalle ampie prestazioni, calore e sapore di storia.

Bolonia

Un mix di texture danno vita alla combinazione ceramica perfetta. PAR-KER che mescola l’autenticità del legno ceramico Manhattan con la maturità dell’effetto pietra blu belga.

Britania

Lusso estetico di carattere senza tempo. Un pavimento di sempre e per sempre con i massimi benefici tecnici. La semplicità realizzata in ceramica.

Chelsea

Una proposta elegante e sobria, vintage e mondana in parquet ceramico in grado di abbellire gli interni più esigenti.

Chester

PAR-KER con eleganti vene bianche che risaltano la nobiltà del materiale. Ideale per ambienti di serenità e di ispirazione nordica; Caldo e contemporaneo.

Heritage

Un pavimento elegante e in stile vintage, riproduce fedelmente il legno naturale. Si distingue per il suo effetto volume, la fusione delle forme sotto lo stesso ritmo compositivo.

London

Di aspetto nobile e signorile, PAR-KER London vi farà innamorare a prima vista. Riproduzione perfetta del legno di quercia naturale e ceramica di alta qualità.

Manhattan

Un ode ai paesi scandinavi, legno vintage nordico e apparenza molto naturale. Un PAR-KER tanto esclusivo e originale quanto lavorato, antiscivolo e esteticamente versatile.

Moy

Lo spirito fatto legno ceramico, con personalità e carattere, in grado di abbellire i design interni più esigenti.

Oxford

Massimo calore e autenticità, un PAR-KER che seduce, conquista e avvolge. La migliore proposta per progetti ispirati al naturale.

Torino

Combinazione unica di PAR-KER e pietra ceramica. Un pavimento in grado di conferire personalità e distinzione attraverso la ceramica da alte prestazioni.

Vienna

Dinamismo e movimento, pezzi in stile legno per una tappezzeria ceramica sensazionale. Scopri i suoi vari formati e finiture per interni moderni.

#MyParkerLife

Condividi con noi la tua vita con Par-Ker su Instagram con l’hashtag #MyParkerLife