Requesiti e condizioni legali per l'accesso al sitio web.

L'accesso e la navigazione in questo sito Web sono consentiti solo se si accettano i seguenti requisiti e condizioni; perciò il sito Web non deve essere usato né visitato se non si accettano tali condizioni. L'uso del sito Web presuppone l'accettazione delle condizioni.

1-. Questo sito Web e tutte le informazioni ivi contenute, compresi nomi, immagini, fotografie, riproduzioni, logotipi e marchi registrati, sono di proprietà di PORCELANOSA GRUPO AIE e, pertanto, sono protetti dalla legislazione vigente in materia di proprietà industriale e intellettuale nonché dalla concorrenza sleale. Tutti i prodotti, le immagini, le riproduzioni, i logotipi, i marchi registrati e i brevetti sono di proprietà di PORCELANOSA GRUPO AIE. Nessun altro è autorizzato o può avvalersi di detta proprietà. Il contenuto di questo sito Web non può essere inteso quale autorizzazione o licenza per l'uso di prodotti, disegni, distintivi o logotipi PORCELANOSA. PORCELANOSA GRUPO AIE denuncerà qualsiasi infrazione dei suoi diritti di proprietà industriale e intellettuale nonché qualsiasi atto di concorrenza sleale in ottemperanza alle vigenti disposizioni normative.

2-. In questo sito Web possono essere pubblicate specifiche inesatte o contenenti errori di carattere tipografico, che saranno corrette da PORCELANOSA GRUPO AIE non appena possibile. I dati contenuti nel sito Web possono essere errati dal momento che la revisione viene effettuata periodicamente.

3-. PORCELANOSA GRUPO AIE divulga una selezione dei propri prodotti in questo sito Web. Ciò non significa che tutti i prodotti siano commercializzati in ogni paese e nemmeno che PORCELANOSA GRUPO AIE commercializzerà tutti i prodotti in ogni paese, o che gli stessi - se venissero commercializzati - saranno immediatamente disponibili in qualsiasi Paese. Gli utenti sono pregati di mettersi direttamente in contatto con la sede centrale di PORCELANOSA GRUPO AIE per richiedere informazioni su qualunque aggiornamento o modifica che ritengano necessaria.

PORCELANOSA GRUPO AIE
Apartado Postal: 131 · 12540 Villarreal, Castellón, España
Teléfono (+34) 964 507 140