CERSAIE 

Cersaie è la vetrina principale per le ultime tendenze del settore ceramico e del design del bagno a livello internazionale. La fiera ceramica più importante al mondo dà di nuovo appuntamento nella città italiana di Bologna dal 25 al 29 settembre 2017, un punto d’incontro per i marchi più innovativi provenienti dai cinque continenti. 

La fiera di Bologna ha contribuito per decenni a nobilitare l’uso della ceramica, servendo da ispirazione nei progetti di architettura e interior design più esigenti. La fiera di Bologna è diventata la principale esposizione dei più innovativi progressi tecnologici per quanto riguarda la ceramica, gli smalti, gli accessori per il bagno e l’arredo. 

PORCELANOSA Grupo parteciperà per un altro anno a Cersaie Bologna. Tema principale dell'mponente stand è il flusso dell'acqua come filo conduttore e principale protagonista, al fine di progettare il concetto di benessere e wellness all'interno della casa. Inoltre, l'azienda presenta alla fiera Cersaie uno spazio Premium Collection con un'accurata selezione dei materiali di alta qualità dell'azienda.

 

Edizione 2017: dal 25 al 29 settembre 2017 

Stand
PREMIUM COLLECTION Porcelanosa

Premium Collection è presente in questa edizione di Cersaie con un ambiente ispirato alla purezza e al flusso continuo dell’acqua.

Lo stand, progettato da Ramón Esteve, unisce un’accurata selezione di elementi esclusivi e materiali di grande qualità, in grado di trasmettere il concetto di wellness in modo raffinato.

Lo Stand Premium si basa su un’area spa principale che comprende i più recenti design di rubinetti da bagno e altri due spazi dedicati alle cucine Premium e all’innovativo K-Life che presenta, attraverso un’esperienza interattiva e audiovisiva, la capacità di purificare l’ambiente.

Stand
PORCELANOSA Grupo

Le otto aziende di PORCELANOSA Grupo espongono le ultime novità a Cersaie 2017.

Attraverso una serie di spazi interconnessi, PORCELANOSA Grupo propone un tour tra le tendenze e le proposte più innovative.

Design che risaltano per la combinazione di stile architettonico e nuova tecnologia.

Twitter feed

Iscrivetevi alla nostra newsletter

Ricevi le ultime novità sulla Fiera Cersaie di Bologna.