• XXV Mostra Internazionale PORCELANOSA Grupo: Urbatek guida l’evoluzione del grande formato con XLIGHT
  • XXV Mostra Internazionale PORCELANOSA Grupo: Urbatek guida l’evoluzione del grande formato con XLIGHT

XXV Mostra Internazionale PORCELANOSA Grupo: Urbatek guida l’evoluzione del grande formato con XLIGHT

8 febbraio 2018 · PORCELANOSA Grupo

Urbatek presenta le sue novità nella XXV Mostra Internazionale, posizionandosi ancora una volta come riferimento nella ricerca e nello sviluppo del gres porcellanato di PORCELANOSA Grupo. Mantenere il gusto per il design, mentre si sviluppano i progressi tecnologici più precisi, fa di Urbatek un’azienda in continua evoluzione.

Precisamente, questa evoluzione è quella che guida Urbatek a continuare a reinventare le sue soluzioni architettoniche, tra le quali la lastra ceramica. Il gres porcellanato extrafine XLIGHT, distintivo dell’azienda, aumenta per questa nuova edizione della Mostra le sue possibilità, migliorando le finiture e gli spessori disponibili. Per la sua innovazione, il grande formato e lo spessore minimo, XLight di Urbatek è un riferimento nei progetti esclusivi e molto esigenti, essendo in grado di soddisfare rivestimenti, pavimenti e facciate che cercano una finitura continua.

“Textures Range”: Infinite possibilità di combinazione.

La combinazione di stile e qualità è il binomio perfetto per rendere XLight la proposta ideale per qualsiasi superficie, rispondendo sempre alla resistenza richiesta da ogni tipo di progetto. Oltre alle sue caratteristiche tecniche, Urbatek si concentra sulle possibilità decorative del suo porcellanato ultra sottile, attraverso le sue nuove collezioni. Da rilievi in pietra e in marmi, a cementi, legni, arenarie e monocolori in diverse versioni; XLight ribadisce la sua versatilità in questa XXV Mostra Globale di Architettura Globale e lo fa, a sua volta, mantenendo i dettagli più speciali e caratteristici dell’azienda Urbatek.

XLight Premium, classici che ritornano come protagonisti

La premiata serie XLight Premium amplia la sua gamma cromatica 2018 ispirata ai marmi. Questa nuova versione dell’esclusiva gamma Premium di XLight punta sulla realizzazione di un’atmosfera elegante di continuità realistica per l’interior design, senza sacrificare finiture di altissima qualità. I vari trattamenti ispirati ai marmi di questo XLight rinnovato acquistano superfici uniche e senza tempo con le collezioni Storm, Aura e Golden. Ars, invece, trasmette luce e freschezza; Haven si ispira al travertino; mentre Liem, Bosco e Nylo apportano un’intensità serena all’ambiente.

Volendo amplificare le possibilità del suo materiale, Urbatek propone anche XLight Premium con nuovi spessori: 9mm; adatto a progetti ad alto transito.

Calda eleganza con XLight Ewood

I materiali naturali e tradizionali ispirano anche le nuove finiture di XLight di Urbatek. L’azienda sorprende ancora una volta con il realismo nella sua collezione XLight Ewood, dove l’ispirazione del legno riesce a conferire ad ogni ambiente l’atmosfera più calda, naturale e confortevole.

Per quanto riguarda le sue versioni, la collezione XLight Ewood sarà disponibile in tre finiture: Nut, Honey e Camel.

XLight Stark e Raw: morbidezza senza tempo con ispirazione al cemento

Inoltre, la collezione XLight Raw si completa con texture effetto cemento con XLight Stark, estendendo lo spessore fino a raggiungere i 12 mm.

Il grande formato si materializza nella sua forma più calda in queste collezioni, dando origine a superfici morbide al tatto e alla vista.

Il metallo più all’avanguardia con XLight Arcan

Urbatek incrementa, con ricerca e tecnologia all’avanguardia, la finitura metallica con texture che vanno dagli ossidi a quelle lucidate. Infinità di tocchi di eleganza che apportano alla collezione una moltitudine di possibilità innovative e ispirazione retrò.

XLight Maker, eleganza nel grande formato

La morbidezza cromatica della arenarie conferisce una leggera presenza al gres porcellanato di grande formato XLight Maker. La continuità totale tra pavimento e rivestimento conferisce alla superficie un’ampiezza ideale per ogni spazio. La qualità delle sue finiture può essere utilizzata in spazi diversi, grazie ai formati adattabili più versatili.

PORCELANOSA Grupo, insieme a Urbatek, rinnova il suo impegno nel lanciare sul mercato proposte che uniscono qualità e design tra le sue caratteristiche più straordinarie. La XXV Mostra Internazionale è l’occasione d’oro per mostrarle al professionista e renderle, come nel caso di XLight e XLight Premium, un’opzione di rilievo per concretizzare i loro progetti del futuro.

Condividi:

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

PRINCES
Please select your language/country.
Welcome to PORCELANOSA. You're entering our International site at Italian language. If you wish, you can change the language/country.
Keep up to date on all the latest happenings at PORCELANOSA by subscribing to our newsletter.
PORCELANOSA uses cookies to store settings and offer additional features to our users. By continuing your visit to porcelanosa.com, we'll assume you agree to our use of cookies