• XXV Mostra Internazionale: Noken Porcelanosa Bathroom presenta il bagno di domani
  • XXV Mostra Internazionale: Noken Porcelanosa Bathroom presenta il bagno di domani
  • XXV Mostra Internazionale: Noken Porcelanosa Bathroom presenta il bagno di domani

XXV Mostra Internazionale: Noken Porcelanosa Bathroom presenta il bagno di domani

7 febbraio 2018 · PORCELANOSA Grupo

Noken Porcelanosa Bathroom è stata una delle aziende leader della venticinquesima Mostra Internazionale di Architettura Globale e Interior Design. L’avanguardia, la tecnologia e la raffinatezza sono diventate il segno distintivo degli ambienti esposti nello showroom dell’azienda. Spazi progettati per i dettagli per trasportare i professionisti nella casa del futuro attraverso design da bagno d’avanguardia.

Gli accessori Wellness più avanzati

Realizzate in vetro retroilluminato, i display delle nuove vasche idromassaggio di Noken Porcelanosa Bathrooms cambiano colore con le differenti tecniche di idroterapia e cromoterapia, offrendo un’esperienza eccezionale.

In questo modo, l’utente, attraverso una semplice selezione delle funzioni, si immergerà in un mare di sensazioni che lo faranno sentire come in una SPA.

Finitura nera opaca: un elemento importante nella decorazione industriale del bagno

Il colore nero è stato uno dei trend della stagione e quest’anno si posiziona come elemento chiave al momento di ottenere un bagno che trasmette eleganza, stile e un forte carattere industriale.

Adattandosi alle nuove tendenze dell’interior design, Noken Porcelanosa Bathrooms amplia la sua gamma di finiture speciali con elementi da bagno provvisti di un’elegante finitura in nero opaco. Elementi strutturali su cui spiccano la rubinetteria per lavabo bidet, vasca o doccia della serie Round, e gli accessori da bagno della collezione Lounge.

 Noken Professional: un salto qualitativo nel servizio clienti

Noken Porcelanosa Bathrooms lancerà il suo nuovo concetto globale “Noken Professional”, durante il secondo trimestre del 2018. Un servizio focalizzato sui professionisti del settore affinché trovino una vasta gamma di servizi come corsi di formazione e video tecnici.

Inoltre, verrà presentato un programma di fidelizzazione con il quale scambiare i punti associati agli acquisti con regali interessanti, premiando i clienti più fedeli.

Queste e molte altre novità si possono trovate sul sito della XXV Mostra Internazionale di Architettura Globale & Interior Design.

Condividi:

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

PRINCES
Please select your language/country.
Benvenuto/a in PORCELANOSA. Si entra nel nostro sito internazionale in lingua italiana. Se si desidera, è possibile cambiare la lingua/paese.

Riceva le notizie del Gruppo PORCELANOSA sulla sua mail, iscrivendosi alla nostra newsletter.

PORCELANOSA uses cookies to store settings and offer additional features to our users. By continuing your visit to porcelanosa.com, we'll assume you agree to our use of cookies