• La giuria degli XI Premi PORCELANOSA Grupo: Pierre-Yves Rochon

La giuria degli XI Premi PORCELANOSA Grupo: Pierre-Yves Rochon

26 febbraio 2018 · PORCELANOSA Grupo

Gli splendidi resort Four Seasons e le catene alberghiere Ritz-Carlton hanno in comune il segno distintivo della qualità nei loro progetti firmati da PYR, lo studio guidato da Pierre-Yves Rochon, riconosciuto a livello internazionale e specializzato nella creazione di soluzioni di interior design negli hotel di lusso.

Un prestigio che PORCELANOSA Grupo avrà il piacere di condividere con gli XI Premi di Architettura e Interior Design, avendo Pierre-Yves Rochon come membro della giuria del prossimo concorso.

Timbro personale: classicismo europeo e hotel di lusso

Il segno distintivo di Pierre-Yves Rochon è presente in tutti i suoi progetti: elevati standard di qualità e lusso che cercano sempre di superare le aspettative degli ospiti.

Fondato nel 1979, con uffici a Parigi e a Chicago, gli esigenti design dello studio si caratterizzano per l’integrazione della cultura e della storia locale in ogni progetto. Il tutto con lo stesso comune denominatore, le influenze caratteristiche della cultura francese e del classicismo europeo.

Una fusione di materiali, texture e mobili di stile tradizionale e moderno, alleati per creare interni eleganti, attraenti e rilassanti.

Esperienze memorabili premiate

Uno dei valori potenziati da PYR è quello di migliorare la permanenza degli ospiti a tutti i livelli, partendo sempre dall’importanza del design e della decorazione d’interni come modo per valorizzare ciascuno degli aspetti che fanno parte dell’esperienza finale.

La rinomata e iconica società PYR è stata premiata in numerose occasioni per i suoi progetti di alto livello, come Four Seasons Hotels & Resorts, The Ritz-Carlton Hotels & Resorts, Sofitel Hotels & Resorts, InterContinental Hotels, Fairmont Hotels&Resorts, Peninsula Hotels e molti hotel boutique.

Inoltre, lo studio di Pierre-Yves Rochon ha creato interni di catering per alcuni dei più innovativi chef del mondo, come Joel Robuchon, Alain Ducasse, Paul Bocuse e Gerard Boyer.

XI Premi di Architettura e Interior Design

PORCELANOSA Grupo convoca, come ogni anno, i Premi di Architettura e Interior Design per riconoscere l’innovazione e la creatività nel campo dell’architettura e dell’interior design.

Le categorie del concorso includono “Progetti del futuro” rivolti a professionisti e studenti e “Progetti realizzati”. In entrambi i casi, vengono assegnati premi per lavori che propongono una soluzione migliore nell’architettura d’interni in cui vengono utilizzati materiali provenienti dalle diverse aziende del gruppo.

Pierre-Yves Rochon farà parte della giuria degli XI Premi PORCELANOSA Grupo insieme ai professionisti Luis Vidal, Rebecca Jones, Ricardo Mateu e Rafael Robledo.

Condividi:

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

PRINCES
Please select your language/country.
Benvenuto/a in PORCELANOSA. Si entra nel nostro sito internazionale in lingua italiana. Se si desidera, è possibile cambiare la lingua/paese.

Riceva le notizie del Gruppo PORCELANOSA sulla sua mail, iscrivendosi alla nostra newsletter.

PORCELANOSA uses cookies to store settings and offer additional features to our users. By continuing your visit to porcelanosa.com, we'll assume you agree to our use of cookies