• PORCELANOSA GRUPO apre un nuovo showroom a Malaga
  • PORCELANOSA GRUPO apre un nuovo showroom a Malaga
  • PORCELANOSA GRUPO apre un nuovo showroom a Malaga

PORCELANOSA GRUPO apre un nuovo showroom a Malaga

22 dicembre 2017 · PORCELANOSA Grupo

PORCELANOSA Grupo apre il suo nuovo showroom a Malaga, cambiando la sua posizione per migliorare la propria rete di distribuzione e consolidare la propria presenza sul mercato spagnolo. Situato in posizione strategica in via Victoria de los Angeles, dispone di una comunicazione eccellente con i principali collegamenti di trasporto della città andalusa, che lo rende un punto facilmente accessibile.

La nuova sede nella città di Malaga dispone di uno spazio espositivo di 2.500 metri quadrati, che espande la posizione precedente di 1.000 metri. Questo spazio innovativo offre una straordinaria selezione delle ultime tendenze di pavimenti e rivestimenti ceramici, materiali naturali, cucine, bagni, nonché soluzioni costruttive, sia per privati che professionisti nel settore dell’architettura e dell’interior design sulla Costa del Sol.

In 1.200 hanno partecipato al suo evento di apertura il 21 dicembre 2017, evidenziando la presenza di amici e clienti dell’azienda come Isabel Preysler, Antonio Banderas, Paloma Cuevas, Nieves Alvarez, Pepe Barroso e Miguel Angel Silvestre.

All’evento ha partecipato anche il team di gestione di PORCELANOSA Grupo. Manuel Colonques, Presidente di Porcelanosa; Silvestre Segarra, Vicepresidente esecutivo; e María José Soriano, Amministratore delegato, ed altri che non si sono lasciati sfuggire l’evento.

Porcelanosa rafforza così la sua leadership nel settore, con uno spazio in cui immergersi nell’universo dell’azienda spagnola.

Condividi:

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

PRINCES
Please select your language/country.
Benvenuto/a in PORCELANOSA. Si entra nel nostro sito internazionale in lingua italiana. Se si desidera, è possibile cambiare la lingua/paese.

Riceva le notizie del Gruppo PORCELANOSA sulla sua mail, iscrivendosi alla nostra newsletter.

PORCELANOSA uses cookies to store settings and offer additional features to our users. By continuing your visit to porcelanosa.com, we'll assume you agree to our use of cookies