• PORCELANOSA Grupo alla South Bank Tower di Londra
  • PORCELANOSA Grupo alla South Bank Tower di Londra
  • PORCELANOSA Grupo alla South Bank Tower di Londra
  • PORCELANOSA Grupo alla South Bank Tower di Londra
  • PORCELANOSA Grupo alla South Bank Tower di Londra

PORCELANOSA Grupo alla South Bank Tower di Londra

29 dicembre 2017 · PORCELANOSA Grupo

Con l’aiuto dello studio di architettura KPF, PORCELANOSA Grupo ha contribuito con i suoi materiali più raffinati per portare al massimo esponente i maestosi interni di uno dei grattacieli più importanti di Londra, South Bank Tower.

Un edificio situato tra la Royal Festival Hall e lo Shakespeare’s Globe Theatre e che risalta per la sua straordinaria bellezza architettonica. Avvolto nel vetro, risponde a un’estetica modernista dalle linee pure e infinite.

All’interno, le abitazioni dispongono di ambienti illuminati e con viste privilegiate sulla città. Ciascuno degli appartamenti, compresi gli attici e i duplex, dispone di ampie finestre che si estendono dal pavimento al soffitto.

Materiali da vertigine

PORCELANOSA Grupo offre materiali e design che combinano tradizione e modernità, creando così un ambiente esteticamente superiore nella hall dell’edificio. Uno spazio progettato per accogliere gli ospiti e gli abitanti dell’edificio in un modo caldo e familiare, senza dimenticare l’intrinseca essenza innovativa, sofisticata e delicata che caratterizza la South Bank Tower.

La prima cosa che troviamo in questo progetto è il marmo Habana Brown Sand Home BPT di L’Antic Colonial all’esterno dell’edificio, che decora l’ingresso e alcune fioriere.

Il pavimento Cappuccino Classico di L’Antic Colonial è il protagonista dei primi passi dell’edificio per indirizzare i visitatori alla reception. Un marmo dalle tonalità e venature chiare che crea un ambiente luminoso di genuina eleganza e raffinatezza.

Un pavimento in pietra che si integra perfettamente con il rivestimento Cappuccino Grey Pulido, anch’esso di L’Antic Colonial, situato nella hall d’ingresso e alla reception. Elementi di carattere e personalità impressionanti, che si distinguono per il loro cromatismo uniforme e allo stesso tempo irregolare ricco di dettagli e originalità.

L’Antic Colonial è presente anche nel bagno situato nella reception dell’edificio. In questo caso si tratta del marmo Persian White, un rivestimento in pietra bianca ideale per apportare comfort e una sensazione di pulito.

Condividi:

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

PRINCES
Please select your language/country.
Welcome to PORCELANOSA. You're entering our International site at Italian language. If you wish, you can change the language/country.
Keep up to date on all the latest happenings at PORCELANOSA by subscribing to our newsletter.
PORCELANOSA uses cookies to store settings and offer additional features to our users. By continuing your visit to porcelanosa.com, we'll assume you agree to our use of cookies