• Porcelanosa presenta i nuovi formati in ceramica di ispirazione classica
  • Porcelanosa presenta i nuovi formati in ceramica di ispirazione classica

Porcelanosa presenta i nuovi formati in ceramica di ispirazione classica

30 novembre 2017 · PORCELANOSA Grupo

Le tendenze decorative attuali si basano su design e ambienti di ispirazione vintage. Spazi contemporanei e attuali che reinterpretano perfettamente il classico e l’essenza tradizionale della ceramica.

Utilizzando questo aspetto decorativo, PORCELANOSA Grupo recupera e rinnova i formati in ceramica di piccole dimensioni. Elementi arricchiti con colori che trasmettono allo spazio personalità.

Siviglia e Malaga: rivestimenti a tutto colore che si ispirano alla tradizione

Siviglia e Malaga sono i nomi dei nuovi rivestimenti di Porcelanosa. Siviglia si presenta come un elemento rettangolare diviso in 6 quadrati tre sopra e tre sotto; mentre il rivestimento ceramico di Malaga è costituito da un elemento rettangolare diviso in 3 rettangoli allungati e da due linee (20×31,6 cm). La modularità e la simmetria di questi elementi di design geometrico conferiscono a ogni stanza un aspetto più visivo, volumetrico e attraente.

La forza estetica di questi pezzi è il colore, poiché aggiungono una grande carica decorativa allo spazio. Tanto che entrambe le serie sono disponibili in nove tonalità: Aqua, Green, Grey, Ocean, Rose, Beige, White, Acciaio e Senape.

Le serie Siviglia e Malaga sono ideali per conferire una tinta cromatica ad ambienti quali la cucina e il bagno, ma anche a progetti contract, poiché dotate della resistenza e della scarsa manutenzione richieste dalla ceramica.

Condividi:

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

PRINCES
Please select your language/country.
Welcome to PORCELANOSA. You're entering our International site at Italian language. If you wish, you can change the language/country.
Keep up to date on all the latest happenings at PORCELANOSA by subscribing to our newsletter.
PORCELANOSA uses cookies to store settings and offer additional features to our users. By continuing your visit to porcelanosa.com, we'll assume you agree to our use of cookies