• Piatti doccia Line: docce filo pavimento
  • Piatti doccia Line: docce filo pavimento
  • Piatti doccia Line: docce filo pavimento
  • Piatti doccia Line: docce filo pavimento
  • Piatti doccia Line: docce filo pavimento
  • Piatti doccia Line: docce filo pavimento

Piatti doccia Line: docce filo pavimento

22 agosto 2017 · PORCELANOSA Grupo

Una delle tendenze 2017 dell’interior design sono le docce filo pavimento o docce italiane. Questa terminologia di “doccia italiana” risale all’impero romano e  approda nei bagni contemporanei per semplificarne il design e rendere molto più pratica e funzionale l’esperienza sotto la doccia.

Perché se c’è qualcosa che le docce filo pavimento possiedono, è un facile accesso in quanto, contrariamente agli altri piatti doccia, non hanno un gradino o uno scalino e le rendono ancora più funzionali per persone con mobilità ridotta. Inoltre, il design diventa più minimalista, potendo contare sulla continuità visiva del pavimento o del rivestimento rispetto al resto del bagno. La facilità di pulizia e manutenzione è un altro dei suoi vantaggi e da qui il suo successo nella creazione di bagni più moderni e urbani.

Il piatto doccia: l’elemento fondamentale nella doccia filo pavimento

La ditta Gruppo PORCELANOSA, sempre aggiornata sulle ultime tendenze di architettura e interior design, offre i piatti doccia Line, ideali per una doccia filo pavimento. Sono piatti ultrasottili, così da essere perfettamente integrati al pavimento o che spuntano solo di pochi centimetri. La loro principale particolarità è che vengono fabbricati con materiali di alta qualità, godendo così di ottime caratteristiche meccaniche, oltre all’essere rivestiti con il minerale compatto KRION® Solid Surface.

KRION® Bath di Systempool offre così questo prodotto dalle grandi proprietà per la doccia, essendo di pregevole durabilità e resistente al continuo contatto con l’acqua. La facilità nella pulizia del materiale rende questo piatto doccia altamente igienico e dalla facile manutenzione, necessaria per attrezzature di uso quotidiano.

Design e formato

Se le docce filo pavimento sono già pratiche e minimaliste, il modello di piatto doccia offerto da KRION® Bath è altamente ridotto alla minima espressione, avendo visibile solo lo scarico delle acque. Inoltre, il piatto doccia Line offre la possibilità di avere pannelli decorativi da installare sulle pareti, mantenendo la continuità visiva nello spazio doccia.

Oltre al bianco, il colore di punta della pietra acrilica KRION®, il piatto doccia Line è disponibile in altre quattro tonalità: Line Beige, Linea Topo, Line Gray e Line Graphite. Offre inoltre formati personalizzati sia in lunghezza (da 75 a 210 cm) sia in larghezza (da 70 a 100 cm) senza dimenticare il modello rettangolare, il modello quadrato e il modello angolare con bordo arrotondato.

Senza dubbio un piatto doccia funzionale e moderno, con la qualità e la garanzia dei materiali e prodotti del  Gruppo PORCELANOSA e l’estetica senza pari di un punto di riferimento nel campo del design.

Condividi:

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

PRINCES
Please select your language/country.
Welcome to PORCELANOSA. You're entering our International site at Italian language. If you wish, you can change the language/country.
Keep up to date on all the latest happenings at PORCELANOSA by subscribing to our newsletter.
PORCELANOSA uses cookies to store settings and offer additional features to our users. By continuing your visit to porcelanosa.com, we'll assume you agree to our use of cookies