• Gruppo PORCELANOSA Projects: Avanguardia sanitaria nella farmacia Forbes Fraser del Royal United Hospital con KRION®
  • Gruppo PORCELANOSA Projects: Avanguardia sanitaria nella farmacia Forbes Fraser del Royal United Hospital con KRION®
  • Gruppo PORCELANOSA Projects: Avanguardia sanitaria nella farmacia Forbes Fraser del Royal United Hospital con KRION®

Gruppo PORCELANOSA Projects: Avanguardia sanitaria nella farmacia Forbes Fraser del Royal United Hospital con KRION®

30 agosto 2017 · PORCELANOSA Grupo

Uno spazio sanitario, dedito alla cura e alla manipolazione di medicinali, deve possedere tre valori : Pulizia, avanguardia e fiducia. La farmacia Forbes Fraser nel Royal United Hospital (RUH) di Bath, nel Regno Unito, essendo alla ricerca di queste caratteristiche, ha scelto il minerale compatto KRION® del Gruppo PORCELANOSA  come materiale di spicco nelle sue nuove e moderne installazioni.

La resistenza e il potere antibatterico di KRION® Solid Surface, così come la sua alta resistenza contro gli agenti chimici e la facilità di pulizia e manutenzione che possiede questo materiale non poroso, lo rendono perfetto per questo progetto clinico.

In tal modo, lo studio di architettura IBI Group e l’impresa di costruzioni Kier Construction (Western and Wales) hanno sfruttato la versatilità e la malleabilità di KRION® nella mensola del triage a forma d’isola e nei tavoli d’appoggio perimetrali in color grigio KRION® 6905 Ash Grey. Una tonalità che, unita al delicato tocco KRION®, crea un ambiente di serenità, pulizia, e naturalezza incomparabile.

Va sottolineato che questa farmacia, situata a 150 km da Londra e a soli 21 km da Bristol, risponde a un progetto multidisciplinare di avanguardia. Oltre ad essere un dispensario di medicinali – trovandosi nel cuore dell’ospedale Royal United Hospital (RUH) – si prefigge anche l’obiettivo di offrire un servizio completo ai propri pazienti con la costruzione di un Centro Oncologico Dyson e di un centro RNHRD e Terapie.

Oltre a ricoprire tutti gli aspetti dell’uso ospedaliero di farmaci, la nuova struttura comprenderà una suite asettica con cinque camere dove si svilupperanno trattamenti contro il cancro, la radiofarmacia e strumenti diagnostici.

Fotografo: Francis Gard

Impresa di trasformazione: Medspace Solutions

Condividi:

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

PRINCES
Please select your language/country.
Welcome to PORCELANOSA. You're entering our International site at Italian language. If you wish, you can change the language/country.
Keep up to date on all the latest happenings at PORCELANOSA by subscribing to our newsletter.
PORCELANOSA uses cookies to store settings and offer additional features to our users. By continuing your visit to porcelanosa.com, we'll assume you agree to our use of cookies