• Porcelanosa presenta a OPORTO il suo programma PORCELANOSA Partners
  • Porcelanosa presenta a OPORTO il suo programma PORCELANOSA Partners
  • Porcelanosa presenta a OPORTO il suo programma PORCELANOSA Partners
  • Porcelanosa presenta a OPORTO il suo programma PORCELANOSA Partners
  • Porcelanosa presenta a OPORTO il suo programma PORCELANOSA Partners
  • Porcelanosa presenta a OPORTO il suo programma PORCELANOSA Partners
  • Porcelanosa presenta a OPORTO il suo programma PORCELANOSA Partners
  • Porcelanosa presenta a OPORTO il suo programma PORCELANOSA Partners

Porcelanosa presenta a OPORTO il suo programma PORCELANOSA Partners

16 giugno 2017 · PORCELANOSA Grupo

Lo scorso giovedì 8 giugno si è tenuto presso il Centro Congressi di Oporto, edificio costruito dal francese Jean-François Colson nel 1859 e concepito come una piattaforma doganale per l’entrata e l’uscita delle merci dal porto, la presentazione del programma PORCELANOSA Partners per il Portogallo. La presentazione è stata presieduta dal presidente di PORCELANOSA il sig. D. Héctor Colonques ed ha visto la partecipazione dei massimi rappresentanti delle catene alberghiere e dei promotori immobiliari più importanti del Portogallo, tra cui rappresentanti del Gruppo Pestana, Douro Azul, Hoteis Premium, Level Constallation e JPS.

L’evento si è aperto con un cocktail in una delle sale dello storico edificio e con la presenza degli ospiti al photocall. Si è proseguito poi con un tour su una tradizionale barca Rabelo, tipica del fiume Duero, che storicamente trasportava le botti di vino di Oporto.

Una volta terminato il tour si è passati alla presentazione di PORCELANOSA Partners in una delle stanze del palazzo. Il programma è stato ben accolto tra gli ospiti, essendo stato il centro della maggior parte delle conversazioni della serata.

Il successo di PORCELANOSA Partners è dato dal fatto che si tratta di una proposta ricca di benefici, con l’obiettivo di facilitare il lavoro commerciale ai promotori immobiliari che si affidano all’azienda utilizzando il 100% delle sue finiture nei loro progetti.

Come già anticipato nella notizia di lancio del programma, i promotori immobiliari avranno condizioni speciali come riconoscenza per la loro lealtà. Questa proposta va da articoli promozionali per facilitare la vendita di case, a strumenti ed informazioni sui prodotti di PORCELANOSA Grupo per una migliore configurazione degli spazi.

In primo luogo, Porcelanosa Grupo mette a disposizione dei promotori che scelgono esclusivamente le sue diverse aziende un manifesto pubblicitario 3x8m, progettato, stampato e installato per la promozione, accompagnato da informazioni che indicano che le finiture interne sono di Porcelanosa Grupo, coniugando l’elevata qualità del marchio alle abitazioni.

Inoltre, il team di progettazione di Porcelanosa Grupo sarà il responsabile della realizzazione di proposte visive del progetto in 3D con i materiali delle diverse aziende. Gli acquirenti delle abitazioni potranno vedere, in dimensione reale, la loro casa con diverse finiture e qualità del progetto. In modo complementare, se il promotore fornisce i progetti in Autocad della zona in cui si desiderano presentare le finiture del progetto, gli interior designer di Porcelanosa Grupo prepareranno una proposta su come esporre i prodotti. Una simulazione, anche in 3D, dell’ufficio vendite realizzata dalla sua squadra di professionisti. Inoltre, Porcelanosa Grupo fornirà, su richiesta, ciascuno dei suoi prodotti in formato BIM per l’inclusione nel progetto.

Insieme alle proposte in 3D, Porcelanosa Grupo progetterà un catalogo con l’elenco delle caratteristiche dei prodotti selezionati nel progetto da consegnare su una USB al compratore della casa.

Un altro strumento per la promozione delle abitazioni che Porcelanosa Grupo mette a disposizione dei responsabili di grandi progetti residenziali è la sua rivista Lifestyle, pubblicata in 8 lingue e con una tiratura di 70.000 copie.

Il direttore commerciale di Grandi Progetti di Porcelanosa Grupo ha evidenziato il servizio personalizzato offerto da Porcelanosa. Otto aziende impegnate in un progetto che comunicano attraverso un unico interlocutore responsabile di tutte le finiture. Così si rafforza la partecipazione nei tempi di consegna e la reazione davanti a qualsiasi imprevisto possa sorgere. I potenziali acquirenti avranno una garanzia sulla qualità del progetto offerto da un marchio internazionale come Porcelanosa Grupo.

Condividi:

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

PRINCES
Please select your language/country.
Welcome to PORCELANOSA. You're entering our International site at Italian language. If you wish, you can change the language/country.
Keep up to date on all the latest happenings at PORCELANOSA by subscribing to our newsletter.
PORCELANOSA uses cookies to store settings and offer additional features to our users. By continuing your visit to porcelanosa.com, we'll assume you agree to our use of cookies