• PORCELANOSA Gruppo Projects: KRION® al Multicines Odeon Sambil, Madrid.
  • PORCELANOSA Gruppo Projects: KRION® al Multicines Odeon Sambil, Madrid.
  • PORCELANOSA Gruppo Projects: KRION® al Multicines Odeon Sambil, Madrid.
  • PORCELANOSA Gruppo Projects: KRION® al Multicines Odeon Sambil, Madrid.

PORCELANOSA Gruppo Projects: KRION® al Multicines Odeon Sambil, Madrid.

30 giugno 2017 · PORCELANOSA Grupo

La capacità di personalizzare spazi e dotarli di un carattere unico è una delle qualità più importanti del minerale compatto KRION® Solid Surface.

Le sue proprietà come il termocurvado, la retroilluminazione e l’assemblaggio dei pezzi con giunzioni invisibili, unito alla sua vasta gamma di colori, lo hanno reso un materiale ideale da utilizzarsi in architettura commerciale. Conferisce un valore aggiunto, consentendo di traslare la personalità di un brand in componenti che appartengono al design di interni.

La superiorità di questa pietra acrilica dalla grande versatilità è evidente in progetti come quello del bancone dei Multicines Odeon Sambil, a Leganés, Madrid. Un piano di 21 metri di lunghezza, realizzato con il colore KRION® 6405 Happy Red e contornato da uno zoccolo in KRION® 6704 Navy Blue. Per questioni di estetica, sono state anche rivestite le due colonne ai lati di 60 cm di diamentro e 3 metri di altezza.

L’azienda Saavedra Arquitecto (Málaga) diretta da Jesús Saavedra Aranda – specialisti nello sviluppo di progetti commerciali per brand importanti – è stata lo studio di architettura che ha raccolto la sfida di trasmettere, sotto forma di design di interni, l’identità e i valori aziendali dei cinema più tecnologicamente avanzati d’Europa.

Il cinema è soprattutto un’esperienza. Di conseguenza, i Multicines Odeon Sambil di Leganés, possono vantare di offrire momenti di tecnologica unica. Sono i primi in Spagna a possedere Sonido Dolby Atmos, Christie Vive Audio, proiettori 4K Christie Laser con tecnologia EWD e senza trascurare la comodità davanti al grande schermo. Infatti, in ciascuna delle 12 sale, tutte le poltrone sono VIP. Inoltre, grazie al tocco dell’impresa di trasformazione KRION®, Gruppo Damare, e grazie alla sua esperienza nella manipolazione di questo materiale avanzato, si ha un risultato fra la fusione sensoriale e un’esperienza di alto impatto visivo che combina cinematografia e design di interni.

Condividi:

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

PRINCES
Please select your language/country.
Welcome to PORCELANOSA. You're entering our International site at Italian language. If you wish, you can change the language/country.
Keep up to date on all the latest happenings at PORCELANOSA by subscribing to our newsletter.
PORCELANOSA uses cookies to store settings and offer additional features to our users. By continuing your visit to porcelanosa.com, we'll assume you agree to our use of cookies