• L’artigianato eterno di Starwood arriva a San Juan, Alicante
  • L’artigianato eterno di Starwood arriva a San Juan, Alicante
  • L’artigianato eterno di Starwood arriva a San Juan, Alicante
  • L’artigianato eterno di Starwood arriva a San Juan, Alicante
  • L’artigianato eterno di Starwood arriva a San Juan, Alicante

L’artigianato eterno di Starwood arriva a San Juan, Alicante

9 giugno 2017 · PORCELANOSA Grupo

La serie Starwood arriva ad Alicante dimostrando le sue ampie possibilità per l’interior design e l’architettura. Recentemente, l’azienda ha organizzato un incontro con i grandi professionisti del settore, il cui scenario principale è stato il rinnovato showroom di PORCELANOSA Grupo nel comune di San Juan della provincia di Alicante.

Esclusività e innovazione, unite a qualità e modernità sono i valori che hanno assorbito più di duecento architetti e arredatori partecipanti all’evento, un incontro che è servito anche per scambiare opinioni e conoscere le nuove tendenze del mercato. L’ambiente era vicino, caldo e molto rilassato, in modo che i professionisti potessero comodamente godere della serata con Starwood come fonte di ispirazione.

Starwood, l’artigianato eterno fatto ceramica: qualità e versatilità estetica

Starwood ha registrato un enorme successo tra i professionisti, sia per la sua elevata qualità e durata nel tempo sia per la sua versatilità estetica. È anche uno dei prodotti per pavimenti e rivestimenti ceramici più innovativi dell’azienda PORCELANOSA Grupo, presentato durante la XXIV Mostra Internazionale di Architettura Globale tenutasi lo scorso febbraio.

Nei quattro modelli, Tanzania, Nebraska, Minnesota e Vancouver, Starwood è curato nei minimi dettagli, come se si trattasse di un lavoro artigianale, concepito in laboratorio. Obiettivo: catturare le caratteristiche del legno naturale nelle dodici diverse tonalità di Starwood, dai colori chiari come quello del modello Minnesota Cream o Tanzania Almond; a quelli più scuri, come Vancouver Dark o Nebraska Coffee.

Un’ampia ed elegante collezione colma di naturalezza che i visitatori hanno potuto vedere in due ambienti distinti: una zona digitale e una camera da letto. Nell’area digitale, i partecipanti hanno potuto scoprire Starwood da un punto di vista multisensoriale. Divisi in gruppi, hanno interagito attraverso un’applicazione che li ha permesso di combinare tutte le possibilità di questo materiale effetto legno, a partire dai colori fino a decori e forme; oltre a scoprirlo in ambienti diversi. La collezione Starwood è altamente adattabile e può essere installata sia all’interno sia all’esterno, godendo delle caratteristiche necessarie per mantenersi invariata in condizioni estreme come il calore o l’umidità.

Per quanto riguarda la camera, è stato possibile vedere la bellezza del modello Tanzania Wine, sia nella sua versione standard sia in quella sorprendentemente decorata Noa Tanzania Wine. Questa proposta mescola linee rette in varie direzioni, consentendo di realizzare diversi design.

Senza dubbio, un chiaro omaggio agli artigiani e alla loro professione attraverso Starwood, un materiale perfetto per l’interior design contemporaneo che suggerisce originalità e naturalità.

Condividi:

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

PRINCES
Please select your language/country.
Welcome to PORCELANOSA. You're entering our International site at Italian language. If you wish, you can change the language/country.
Keep up to date on all the latest happenings at PORCELANOSA by subscribing to our newsletter.
PORCELANOSA uses cookies to store settings and offer additional features to our users. By continuing your visit to porcelanosa.com, we'll assume you agree to our use of cookies