• Docce: l’esprienza nel bagno che si ispira alla natura
  • Docce: l’esprienza nel bagno che si ispira alla natura
  • Docce: l’esprienza nel bagno che si ispira alla natura
  • Docce: l’esprienza nel bagno che si ispira alla natura
  • Docce: l’esprienza nel bagno che si ispira alla natura
  • Docce: l’esprienza nel bagno che si ispira alla natura
  • Docce: l’esprienza nel bagno che si ispira alla natura

Docce: l’esprienza nel bagno che si ispira alla natura

29 giugno 2017 · PORCELANOSA Grupo

Per fare in modo che il bagno si trasformi in un rifugio perfetto dove evadere dallo stress di tutti i giorni, è indispensabile investire in attrezzature che siano all’altezza delle vostre necessità. Esse dovranno disporre di un’attenta estetica che trasmetta armonia ed esclusività al bagno, senza rinunciare alla tecnologia più recente, così che possiate immergervi in un’esperienza sotto la doccia, ricca di sensazioni e benessere.

PORCELANOSA Gruppo, in collaborazione con Noken – azienda specializzata in attrezzatura da bagno –  dispone di design innovativi, ispirati alla caduta naturale dell’acqua, al fine di donarvi un’esperienza interamente rigeneratrice. Esattamente come sostiene la ditta Noken: “ L’acqua, con il suo incessante scorrere e continua trasformazione è la nostra ispirazione.”

Seguendo questa linea, la ditta sviluppa innovatrici proposte wellness con esempi di design che vi trasporteranno in oasi immaginarie dove l’acqua, la pace e la natura sono le uniche protagoniste. Componenti creati per incrementare al massimo ogni sensazione e per trasmormare una semplice doccia quotidiana in un’esperienza di lusso.

Oltre la bellezza estetica

PORCELANOSA Gruppo, al momento di plasmare i suoi prodotti per le attrezzature da bagno, porta l’estetica al suo più alto esponente ed è consapevole che un design affascinante non è sufficiente, qualora non disponga sia di un servizio impeccabile, sia funzionale e che vi offra comodità.

La progettazione comprende aspetti quali il controllo con precisione della temperatura dell’acqua, la creazione di componenti che difficlmente richiedano manutenzione, creare modelli che siano resistenti e allo stesso tempo leggeri o l’invenzione di meccanismi multifunzionali che vi permettano di regolare l’affluenza e la quantità di acqua. Il progetto sono sensazioni e esperienze. Il progetto è offrire la più alta qualità, al fine di garantirvi momenti unici sotto la doccia.

Le docce innovative e funzionali di Noken in 8 caratteristiche

  1. Il compromesso ecosostenibile di Noken

Il compromesso di  Noken con l’ambiente si estende dalla creazione della prima bozza fino alla realizzazione del prodotto terminato. La pianificazione iniziale del processo di sviluppo dei prodotti permette la scelta della migliore selezione di materiali e il raggiungimento di un elevato livello di efficienza nelle risorse.

Per questo, tutti i nostri prodotti granatiscono un utilizzo economico ed ecologico dell’acqua e dell’energia. Per esempio, il soffione Giro, soffione Mood e soffione Lounge, contengono un areatore ECO e limitatori di flusso per ridurre l’utilizzo di acqua ed energia. 

  1. Attenzione al minimo dettaglio

Con l’obiettivo di offrire la migliore qualità, design, innovazione e caratterizzazione ad personam, Noken dispone di un’infinità di  finiture, fra le quali sono comprese cromo, oro, rame, titanio o bianco per dotare ogni bagno di uno stile differente con caratterisctiche uniche.

  1. Soffioni multifunzionali

Una delle proposte più innovative circa i soffioni della doccia è la multifunzionalità: una tecnologia che permette di scegliere differenti variazioni nella caduta dell’acqua.

Per esempio, il soffione Lounge offre un rilassante effetto di pioggia tropicale, un getto verticale o vi farà anche sommergere da una cascata, offrendovi così un’esperienza rilassante unica.

  1. Soffioni che trasmettono sensazioni

Evadere dallo stress quotidiano è possibile, grazie ai soffioni da doccia con differenti fuoriuscite di acqua della Noken. Fatevi sommergere dal soffione Seasons, vi trasporterà in una spa dove potrete godere dei benefici della cromoterapia e aromaterapia.

L’acqua si fonde con diversi cicli di calore che conferiscono all’ambiente armonia, equilibrio e benessere. In pratica, sono 16 le possibilità cromatiche, suddivise in tre programmi: Energy, formato da colori caldi per rivitalizzare e rinvigorire; Relax, che attraverso colori freddi dona calma e pace; e Sensations, risultato della fusione dei due precedenti.

Tanto alla cromoterapia quanto alla aromaterapia si attribuiscono nemerosi benefici emozionali come l’equilibrio emotivo, un rilassamento profondo e il miglioramento dell’umore.

  1. Soffioni XXL

Ispirati ai centri di idroterapia, i soffioni NK Logic, in docce orizzontali e di grande dimensioni, offrono un effetto rivitalizzante che aiuta a decontratturare i muscoli, idratare la pelle e rilassare tanto la mente quanto il corpo.

Inoltre, include la possibilità di configurare programmi personalizzati in base alle vostre necessità fisiologiche o desideri.

  1. Massimo controllo dei processi di produzione

Al fine di garantire la massima qualità dei suoi prodotti, Noken compie un considerevole sforzo per mantenere controlli e standard a un livello molto elevato.

  1. Durabilità

Alcune delle caratteristiche da evidenziare sono la durabilità e la resistenza dei suoi modelli. Grazie alle proprietà anticalcare delle sue finiture, se ne evita il deposito e l’accumulo di sporcizia, in modo tale da rendere appena necessari pulizia e manutenzione.

  1. Opzioni di installazione

Infine, Noken offre docce e soffioni con differenti tipi di installazioni. Modelli su parete, su soffitto, incastrati… Sono alcune delle opzioni che offre la ditta con il fine di venire incontro alle vostre esigenze personali di gusto e stile.

Design di docce senza limiti con Noken.

Condividi:

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

PRINCES
Please select your language/country.
Welcome to PORCELANOSA. You're entering our International site at Italian language. If you wish, you can change the language/country.
Keep up to date on all the latest happenings at PORCELANOSA by subscribing to our newsletter.
PORCELANOSA uses cookies to store settings and offer additional features to our users. By continuing your visit to porcelanosa.com, we'll assume you agree to our use of cookies