• Gruppo PORCELANOSA presente ad House 2017, la fiera di arredamento d’interni più importante d’Irlanda
  • Gruppo PORCELANOSA presente ad House 2017, la fiera di arredamento d’interni più importante d’Irlanda
  • Gruppo PORCELANOSA presente ad House 2017, la fiera di arredamento d’interni più importante d’Irlanda
  • Gruppo PORCELANOSA presente ad House 2017, la fiera di arredamento d’interni più importante d’Irlanda

Gruppo PORCELANOSA presente ad House 2017, la fiera di arredamento d’interni più importante d’Irlanda

29 maggio 2017 · PORCELANOSA Grupo

Dublino in questi giorni si è trasformata in città mondiale dell’arredamento d’interni. Dal 26 al 28 maggio la capitale irlandese ha ospitato l’evento ‘House 2017’, una fiera di fama mondiale in cui i marchi più importanti del settore espongono ogni anno le loro novità.

Il Gruppo PORCELANOSA non poteva non essere presente a questa manifestazione e lo ha fatto attraverso uno stand di 68m2 con proposte all’avanguardia delle otto aziende del Gruppo. Tra le novità che si sono potute trovare in questo spazio, ci sono le ultime creazioni in pavimenti e rivestimenti ceramici di Porcelanosa e Venis, come anche in pietra naturale, mosaici e mobili di L’Antic Colonial. Non è mancata neanche lastra ceramica di Urbatek, l’innovativo XLight, che ha sorpreso i presenti per la sua qualità, l’eleganza e lo spessore ridotto. Il bagno è stato un altro dei grandi protagonisti di House 2017 del Gruppo PORCELANOSA, e non solo per la tecnologia e il design di tendenza della rubinetteria e dei sanitari di Noken, ma anche per la particolarità delle proposte per doccia, schermi per doccia e lavabi di Systempool o per i mobili bagno di Gamadecor. Butech, dal canto suo, ha voluto far conoscere la versatilità del Micro-Stuk Design e i suoi profili decorativi, senza dimenticare i suoi sistemi costruttivi di facciata ventilata, con un esempio di progetto insieme al minerale compatto KRION® Solid Surface.

Il Gruppo PORCELANOSA ha partecipato ad House 2017 insieme al suo distributore nella Repubblica d’Irlanda, TileStyle. Insieme hanno mostrato al pubblico partecipante il concetto dell’azienda di casa integrale, le molteplici soluzioni per l’arredamento d’interni e le ultime tendenze.

House 2017: l’evento

House 2017 è un evento di arredamento d’interni che si è svolto nel RDS Main Hall di Dublino. Il suo programma si rivolgeva a professionisti e pubblico in generale, con una giornata iniziale per architetti, designer d’interni e professionisti del settore (26 maggio) e altre due dedicate al resto dei partecipanti (27 e 28 maggio).

La presenza del Gruppo PORCELANOSA si è rivelata un successo, sia per la possibilità di far conoscere le sue proposte, sia per consolidarsi come azienda conosciuta per la qualità e l’innovazione tra il pubblico irlandese.

Condividi:

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

PRINCES
Please select your language/country.
Welcome to PORCELANOSA. You're entering our International site at Italian language. If you wish, you can change the language/country.
Keep up to date on all the latest happenings at PORCELANOSA by subscribing to our newsletter.
PORCELANOSA uses cookies to store settings and offer additional features to our users. By continuing your visit to porcelanosa.com, we'll assume you agree to our use of cookies