• 3-Way e Unique: nuovi lavabi in KRION® con finitura in metallo
  • 3-Way e Unique: nuovi lavabi in KRION® con finitura in metallo
  • 3-Way e Unique: nuovi lavabi in KRION® con finitura in metallo
  • 3-Way e Unique: nuovi lavabi in KRION® con finitura in metallo
  • 3-Way e Unique: nuovi lavabi in KRION® con finitura in metallo

3-Way e Unique: nuovi lavabi in KRION® con finitura in metallo

16 maggio 2017 · PORCELANOSA Grupo

Il lavabo è un elemento di primo piano nel complesso del bagno per la sua posizione privilegiata e il suo utilizzo continuo. Per questo motivo il suo design deve essere originale, elegante e innovativo, in linea con le ultime tendenze dell’arredamento d’interni.

All’interno della gamma KRION® Bath dell’azienda del Gruppo PORCELANOSA, Systempool, troviamo due proposte di lavabo: 3-Way e Unique. Entrambe dispongono di varie finiture e del miglior materiale di produzione per quanto riguarda la resistenza, la durabilità e la facilità di manutenzione, il minerale compatto KRION® Solid Surface.

3-Way e Unique: la moda delle finiture metalliche arriva anche nel bagno

Lavabi 3-Way

Le tendenze nel design d’interni 2017 hanno già messo in primo piano le finiture metalliche. Finiture come l’oro o il rame oggi sono sinonimo di esclusività, eleganza e stile. I nuovi modelli 3-Way di KRION® Bath si presentano bianchi all’interno però la copertura esterna ha un aspetto metallico, combinando il 1100 KRION® Snow White con rame, oro, titanio e rosa per i lavabi da appoggio. L’obiettivo: attualizzare il design del bagno e conferirgli maggiore versatilità nella sua proiezione.

Per quanto riguarda le versioni e i formati della collezione di lavabi 3-Way di KRION® Bath, bisogna ricordare che è disponibile da semincasso, sottopiano e da appoggio. Inoltre, esiste la versione rotonda (40cm di diametro), ovale (60x40cm) e in formato quadrato con angoli arrotondati (40x40cm).

Lavabi Unique

Come 3-Way, la serie di lavabi Unique presenta nuovi pezzi da appoggio con finitura metallica: rame, oro, titanio e rosa. Queste opzioni, presenti nella parte esterna del lavabo con interno di colore bianco, ampliano le possibilità di personalizzazione del bagno e lo avvolgono in un’atmosfera unica e sofisticata. Per quanto riguarda i formati, i lavabi Unique comprendono quattro versioni da appoggio con grande purezza nel design e angoli sinuosi e arrotondati: 40x40cm, 70x40cm, 52x38cm e 55x40cm. A sua volta, Unique di KRION® Bath possiede anche una proposta da semincasso di 52x38cm, disponibile solo in colore bianco.

Le collezioni 3-Way e Unique aggiungono al loro design, adattato alle tendenze attuali con spettacolari finiture metalliche, gli ampi benefici di KRION®. Un materiale ideale per uno spazio esigente come il bagno, sottoposto all’umidità, ai cambiamenti di temperatura e al contatto diretto con l’acqua. Inoltre è un materiale antibatterico, facile da pulire e che mantiene intatta la sua finitura ultra bianca.

Condividi:

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

PRINCES
Please select your language/country.
Welcome to PORCELANOSA. You're entering our International site at Italian language. If you wish, you can change the language/country.
Keep up to date on all the latest happenings at PORCELANOSA by subscribing to our newsletter.
PORCELANOSA uses cookies to store settings and offer additional features to our users. By continuing your visit to porcelanosa.com, we'll assume you agree to our use of cookies