• Vitae di Zaha Hadid by Noken, il miglior design bagno degli A+Awards di Architizer

Vitae di Zaha Hadid by Noken, il miglior design bagno degli A+Awards di Architizer

19 aprile 2017 · PORCELANOSA Grupo

L’edizione 2017 dei Premi A+Awards del portale Architizer ha già dei vincitori. In questa edizione, il Gruppo PORCELANOSA fa parte dei vincitori nella categoria ‘Miglior Design di Bagni e Cucine’. In particolare, il premio è stato assegnato all’innovativa collezione bagno di Zaha Hadid per Noken, Vitae, che è stata capace di ottenere i voti della giuria del concorso e il voto popolare. A seguito della presentazione di tutte le candidature alla votazione del pubblico, Vitae è stata la più votata ed è stata una delle poche a riuscire ad ottenere la doppietta: Premio della Giuria e Premio del Pubblico.

L’essenza di Vitae

Non è la prima volta che la collezione bagno Vitae ottiene un premio per il miglior design, visto che anche nei Premi Innovo di ArchiExpo 2016 è stata riconosciuta come serie ‘più innovativa’. Vitae è l’eredità di Zaha Hadid, l’ultima collezione realizzata dalla designer e architetto, ispirata al movimento dell’acqua. Le forme organiche allo stato puro, il dinamismo e l’alta tecnologia. Tutti questi ingredienti uniti in uno stesso concetto di bagno danno come risultato una collezione che vibra e comunica, rendendo unica l’esperienza del bagno.

Vitae guarda al futuro e lo fa unendo eleganza, avanguardia e tecnologia sostenibile.

A+Awards di Architizer

I Premi A+Awards di Architizer sono dei riconoscimenti prestigiosi all’interno del settore della comunità architettonica. Ogni anno premiano i migliori design d’interni e i progetti di architettura più significativi.

Il Gruppo PORCELANOSA ringrazia la giuria del concorso per il premio dato a Vitae, oltre a tutti gli utenti e internauti che hanno votato l’esclusiva serie bagno. Il miglior premio è riuscire a trasformare Vitae in un’ispirazione come grande tributo all’architetto.

Condividi:

  • Leave a Reply

    Your email address will not be published. Required fields are marked *

    PRINCES
    Please select your language/country.
    Welcome to PORCELANOSA. You're entering our International site at Italian language. If you wish, you can change the language/country.
    Keep up to date on all the latest happenings at PORCELANOSA by subscribing to our newsletter.
    PORCELANOSA uses cookies to store settings and offer additional features to our users. By continuing your visit to porcelanosa.com, we'll assume you agree to our use of cookies