• Gamadecor: prima azienda spagnola di mobili da cucina
  • Gamadecor: prima azienda spagnola di mobili da cucina
  • Gamadecor: prima azienda spagnola di mobili da cucina
  • Gamadecor: prima azienda spagnola di mobili da cucina
  • Gamadecor: prima azienda spagnola di mobili da cucina
  • Gamadecor: prima azienda spagnola di mobili da cucina

Gamadecor: prima azienda spagnola di mobili da cucina

25 aprile 2017 · PORCELANOSA Grupo

Gamadecor, azienda che produce mobili da cucina, da bagno  e armadi, riconferma la sua leadership posizionandosi al primo posto tra i aziende spagnole di arredamento per cucine, secondo l’ultimo ranking pubblicato dall’Organo di Diffusione dell’Associazione Spagnola di Produttori di Mobili e Accessori per Cucine.

Il volume delle vendite dell’azienda appartenente al Gruppo PORCELANOSA si colloca a più di 5.000 cucine vendute annualmente, a cui bisogna aggiungere i più di 25.000 bagni. Questi dati riconfermano l’azienda come maggior azienda di cucine a livello nazionale, soprattutto grazie alla sua forte strategia di crescita basata sull’esportazione. Infatti, circa l’80% della produzione venduta si commercializza all’estero, contro il 20% che resta nel territorio nazionale. Attualmente, Gamadecor esporta in più di 140 paesi in tutto il mondo e questo senza dubbio conferma il suo buon posizionamento a livello internazionale.

I segreti del successo imprenditoriale

Uno dei segreti del successo a livello imprenditoriale di Gamadecor è la sua scommessa sull’innovazione, sia nel campo del design sia in quello dei materiali e dei processi produttivi.

Per quanto riguarda questi ultimi, bisogna sottolineare che il Gruppo PORCELANOSA, attraverso la sua azienda Gamadecor, è stato capace di rinnovare costantemente i suoi processi produttivi, creando un innovativo impianto di produzione di mobili da cucina.

In questo senso, Gamadecor ha dotato i suoi impianti di nuovi macchinari e tecnologie all’avanguardia, come nel caso del magazzino intelligente a pannelli, per una gestione più rapida e precisa dei materiali. Inoltre ha aggiunto un sistema di taglio laser e un sistema soforming che permettono di essere all’avanguardia nei tagli dei frontali e dei pannelli decorativi dei mobili. A parte ciò, Gamadecor ha anche introdotto nei suoi impianti un sistema di controllo numerico a cinque assi per lavorazioni meccaniche fino ad ora impossibili, come anche una nuova cabina di verniciatura di fondo e un tunnel di verniciatura. È stato migliorato anche il laboratorio dell’impianto, con l’obiettivo di realizzare test periodici ed esaustivi sulla qualità dei pezzi.

Un altro dei segreti che fanno di Gamadecor un’azienda leader nel mercato è l’utilizzo di materiali di grande autenticità e qualità, come anche l’innovazione nel design dei suoi mobili. Proprio perché il Gruppo PORCELANOSA va oltre le tendenze, le crea, anticipando quello che sarà il design del futuro.

In questo senso, Gamadecor concepisce mobili da cucina funzionali, completi ed esperienziali, capaci di stimolare i sensi. Compie anche il salto alla cucina professionale, professionalizzando l’arredamento da cucina affinché gli elementi più innovativi del mercato siano parte di progetti residenziali e contract.

In definitiva, si tratta di andare oltre il concetto di arte e creatività culinaria, possibile solo con una cucina PORCELANOSA.

Gamadecor in cifre

Attualmente, Gamadecor ha più di 140.000 m2 di superficie produttiva e un organico con più di 240 dipendenti. L’azienda lavora ogni giorno per offrire l’arredamento da cucina più pratico e funzionale, di alta qualità e con il design migliore.

Condividi:

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

PRINCES
Please select your language/country.
Welcome to PORCELANOSA. You're entering our International site at Italian language. If you wish, you can change the language/country.
Keep up to date on all the latest happenings at PORCELANOSA by subscribing to our newsletter.
PORCELANOSA uses cookies to store settings and offer additional features to our users. By continuing your visit to porcelanosa.com, we'll assume you agree to our use of cookies