• Il Gruppo PORCELANOSA espande la sua presenza in Bangladesh con un nuovo showroom a Dhaka
  • Il Gruppo PORCELANOSA espande la sua presenza in Bangladesh con un nuovo showroom a Dhaka
  • Il Gruppo PORCELANOSA espande la sua presenza in Bangladesh con un nuovo showroom a Dhaka
  • Il Gruppo PORCELANOSA espande la sua presenza in Bangladesh con un nuovo showroom a Dhaka
  • Il Gruppo PORCELANOSA espande la sua presenza in Bangladesh con un nuovo showroom a Dhaka

Il Gruppo PORCELANOSA espande la sua presenza in Bangladesh con un nuovo showroom a Dhaka

22 marzo 2017 · PORCELANOSA Grupo

A seguito della domanda crescente nel mercato della ceramica in Bangladesh, il Gruppo PORCELANOSA ha inaugurato di recente un innovativo ed esclusivo showroom nel Level 3 & 4, 40/7 NB Tower North Avenue, Gulshan 2, a Dhaka. Si tratta di un punto vendita di PORCELANOSA Associate, in collaborazione con il Gruppo Nupami.

L’evento ha avuto luogo lo scorso 8 marzo 2017 e vi hanno partecipato personaggi importanti come Pierre Mayaudon, ambasciatore e capo della Delegazione dell’Unione Europea in Bangladesh; Aritz Izura, Direttore Generale del Gruppo Nupami; Nuria López, Presidente della Camera di Commercio Spagna-Bangladesh; Pascual Cano, Direttore Generale del Gruppo Nupami; Roman Elorza e Silvestre Segarra del Gruppo PORCELANOSA.

Questo nuovo showroom del Gruppo PORCELANOSA ospiterà le ultime proposte in pavimenti e rivestimenti ceramici, la naturalità e l’autenticità dei materiali naturali, e la tecnologia e l’alto design dell’arredamento di cucine e bagni dell’azienda, senza dimenticare le ultime novità nel campo dei sistemi costruttivi. Durante la cerimonia di inaugurazione si sono distinte, inoltre, la nuova zona lifestyle con prodotti del Gruppo PORCELANOSA, come anche le nuove applicazioni del minerale compatto KRION® Solid Surface, gli eleganti design cucina, la pietra naturale e le ultime proposte per quanto riguarda le piastrelle in ceramica. Con il suo arredamento states-of-the-art, questa nuova sala espositiva offre ai professionisti di questa zona asiatica un ambiente confortevole di lavoro, il miglior punto d’incontro per architetti e clienti.

In una dichiarazione fatta il giorno dell’inaugurazione, Aritz Izura, Direttore Generale del Gruppo Nupami, ha affermato: “In risposta alla nostra crescente domanda del mercato in Bangladesh, il Gruppo PORCELANOSA è lieto di espandere la sua attività commerciale per soddisfare un numero crescente di clienti. Negli anni, abbiamo fornito le nostre proposte ad un gran numero di architetti, designer d’interni e costruttori del Bangladesh. L’eccellenza nel servizio è il nostro motto e riflette il nostro impegno nel diventare un’azienda leader nella vendita e distribuzione in questo paese di materiali da costruzione spagnoli della più alta qualità. Il nostro staff di architetti è sempre disposto ad aiutare i clienti ad utilizzare e applicare i nostri prodotti nel miglior modo possibile”.

Un incontro con i professionisti

Dopo il successo dell’inaugurazione, il Gruppo PORCELANOSA ha organizzato nel nuovo showroom in Bangladesh una seconda giornata dedicata ai professionisti del settore della costruzione. L’obiettivo di questa giornata era mostrare i materiali Premium dell’azienda e la zona lifestyle ad architetti, ingegneri e professionisti relazionati con questo campo. L’incontro è stato molto positivo dato che i professionisti si sono potuti ispirare ai materiali di alta qualità ed eleganza del Gruppo PORCELANOSA, adatti allo sviluppo dei loro progetti nel paese. Un servizio senza precedenti in Bangladesh che ha sorpreso i partecipanti, dato che l’offerta del Gruppo PORCELANOSA implica che questi professionisti non debbano muoversi al paese d’origine dei materiali, selezionarli e poi importarli per usarli nei loro progetti. Ora, con il Gruppo PORCELANOSA, hanno una soluzione esclusiva e completa in cui possono selezionare i migliori materiali e i più recenti e proporli nei loro progetti con la supervisione e il supporto degli installatori dell’azienda. Inoltre, mediante il nuovo showroom, avranno a disposizione la gamma completa di mobili di lusso dell’azienda spagnola Casadesús.

Per quanto riguarda i partecipanti a questo evento, troviamo rinomati architetti e designer, tra cui anche Mustapha Khalid Palash, l’architetto più importante dell’azienda di consulenza per il design Vistaara.

Il Gruppo PORCELANOSA in Bangladesh

PORCELANOSA iniziò la sua avventura in Bangladesh associandosi con Nupami BD Ltd. il 24 giugno 2014 aprendo uno showroom a Gulshan. Ora, con questo nuovo showroom in collaborazione con il Gruppo Nupami a Dhaka, ha come obiettivo quello di soddisfare in maniera completa i progetti dei professionisti del paese, data la scarsità di materiali esclusivi e di qualità nella zona.

I punti vendita di PORCELANOSA Associate, come questo di Dhaka, sono negozi che condividono la filosofia di Porcelanosa senza essere direttamente parte dell’azienda. Al loro interno di trova tutta la gamma di prodotti del Gruppo PORCELANOSA, con la stessa qualità, servizio e cura del dettaglio che si può trovare in qualsiasi negozio del Gruppo PORCELANOSA.

Condividi:

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

PRINCES
Please select your language/country.
Welcome to PORCELANOSA. You're entering our International site at Italian language. If you wish, you can change the language/country.
Keep up to date on all the latest happenings at PORCELANOSA by subscribing to our newsletter.
PORCELANOSA uses cookies to store settings and offer additional features to our users. By continuing your visit to porcelanosa.com, we'll assume you agree to our use of cookies