• Conto alla rovescia per i X Premi del Gruppo PORCELANOSA

Conto alla rovescia per i X Premi del Gruppo PORCELANOSA

7 marzo 2017 · PORCELANOSA Grupo

Giunge al termine il periodo di presentazione dei progetti per i X Premi del Gruppo PORCELANOSA. È fissato per il prossimo 27 marzo il termine delle candidature, momento in cui avrà inizio la valutazione delle stesse da parte dei membri della Giuria. In questa edizione toccherà a Ortiz Leon Architects, Sandra Tarruella di Tarruella Tenchs Studio, Tim Bowder-Ridger di Conran+Partners e Oscar Lucien, Maison Numero 20 Rive Gauche decidere quali saranno i vincitori delle due categorie aperte: Progetti di Futuro Professionisti e Studenti e Progetti Realizzati. La cerimonia di premiazione si terrà il 3 maggio al Palacio de la Bolsa, emblematico edificio in stile neoclassico di Madrid.

Ultimi giorni per presentare i progetti

A poche settimane dalla chiusura delle candidature per questa decima edizione dei Premi PORCELANOSA di Architettura e Interior Design, invitiamo tutti i professionisti del settore, gli studenti di design e le università a presentare le loro proposte.

Nel caso dei Progetti di Futuro Studenti e Professionisti si tratta di realizzare il design di un Work Studio, del quale verrà valutata l’originalità e la fattibilità del progetto, come anche l’integrazione all’interno dello stesso dei materiali e prodotti di punta delle otto aziende che formano il Gruppo PORCELANOSA.

Per quanto riguarda la categoria Progetti Realizzati, si fa riferimento a progetti terminati tra gennaio 2015 e febbraio 2017 per i quali deve essere preparata una relazione tecnica con la selezione dettagliata dei materiali dell’azienda che sono stati utilizzati: da pavimenti e rivestimenti ceramici a materiali naturali, arredamento di cucine e bagni o soluzioni costruttive.

I partecipanti selezionati in ognuna delle categorie riceveranno il loro premio durante la cena che si terrà il prossimo 3 maggio nel Palacio de la Bolsa a Madrid. Inoltre il verdetto della giuria sarà reso noto attraverso tutti i canali informativi del Gruppo PORCELANOSA come social network, all’interno di showroom ed esposizioni dell’azienda e nella stampa specializzata.

Gli interessati dovranno presentare il loro progetto prima del 27 marzo per partecipare a questo evento rivolto a professionisti e studenti di architettura e interior design organizzato dal Gruppo PORCELANOSA.

Per maggiori informazioni cliccate aquí.

Condividi:

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

PRINCES
Please select your language/country.
Welcome to PORCELANOSA. You're entering our International site at Italian language. If you wish, you can change the language/country.
Keep up to date on all the latest happenings at PORCELANOSA by subscribing to our newsletter.
PORCELANOSA uses cookies to store settings and offer additional features to our users. By continuing your visit to porcelanosa.com, we'll assume you agree to our use of cookies