• Bathroom Rituals by Noken: un concetto di bagno per ogni persona e per ogni cultura
  • Bathroom Rituals by Noken: un concetto di bagno per ogni persona e per ogni cultura
  • Bathroom Rituals by Noken: un concetto di bagno per ogni persona e per ogni cultura
  • Bathroom Rituals by Noken: un concetto di bagno per ogni persona e per ogni cultura
  • Bathroom Rituals by Noken: un concetto di bagno per ogni persona e per ogni cultura

Bathroom Rituals by Noken: un concetto di bagno per ogni persona e per ogni cultura

30 marzo 2017 · PORCELANOSA Grupo

Viaggiare e ricercare l’essenza del bagno significa scoprire che vi è un modo concreto per interagire con l’acqua. Non esiste un bagno unico e definitivo, ma il concetto più puramente esperienziale del bagno è diverso in ogni cultura, in ogni città e in ogni casa. Dipende più specificamente da ogni persona.

Addentrarsi nell’esperienza del relax e del comfort offerti dai bagni contemporanei suppone di conoscere quella gradevole sensazione di benessere. È necessario sapere come questa esperienza di bagno è in grado di soddisfare le esigenze di ogni singolo, alla ricerca di un proprio momento personalizzato del rituale del bagno.

Il bagno è quell’ambiente in cui l’individuo trova il suo proprio spazio e cerca di rinnovarsi con l’acqua. Ambienti in cui rilassarsi e ritrovare se stessi. Pertanto, Noken, azienda di accessori per il bagno di PORCELANOSA Grupo, lavora sul design e sulla qualità dei suoi prodotti per il bagno in modo che ogni persona abbia un bagno unico, innovativo e sostenibile. Noken, con i suoi moderni accessori, alta tecnologia e l’impegno per la sostenibilità, riesce ad offrire proposte innovative che si adattano ad ogni cultura, ad ogni persona e ad ogni rituale del bagno, sempre in totale sicurezza.

Oggi, il bagno assume un ruolo da protagonista nella casa. Diventa un ambiente esperienziale necessario che ci permette di evadere dalle situazioni quotidiane, in grado di rivitalizzare il corpo e la mente. Ogni persona ha bisogno di configurare un proprio spazio, e per questa esigenza, Noken progetta moderni spazi di bagno, in grado di adattarsi perfettamente ad ogni stato, situazione ed esperienza.

Noken guarda già al bagno del futuro definendo l’ambiente del domani, con tecnologia e modernità, squisitamente configurato e progettato, personalizzato e adattato a tutte le esigenze. Con Noken, il bagno diventa protagonista della casa e si presenta come uno spazio cruciale per vivere esperienze uniche.

Room Experience by Noken

Questo nuovo concetto di bagno intorno al quale ruota Noken ha avuto un ruolo speciale nella XXIV Mostra Internazionale PORCELANOSA Grupo. L’azienda ha presentato nel suo showroom una “Experience Room”, uno spazio di esperienze attraverso cui comprendere il nuovo concetto di bagno e i diversi Bathroom Rituals. Un’esperienza in grado di sorprendere professionisti e visitatori per la sua originalità e per l’aspetto multisensoriale dell’esperienza.

Condividi:

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

PRINCES
Please select your language/country.
Welcome to PORCELANOSA. You're entering our International site at Italian language. If you wish, you can change the language/country.
Keep up to date on all the latest happenings at PORCELANOSA by subscribing to our newsletter.
PORCELANOSA uses cookies to store settings and offer additional features to our users. By continuing your visit to porcelanosa.com, we'll assume you agree to our use of cookies